Marilena, 32 anni, di Roma, insieme al suo bambino, Gabriele di 15 mesi, è stata  selezionata da Opinioncity per partecipare ad un test per valutare il gradimento da parte del bimbo di un omogeneizzato di frutta. 

Ecco i suoi commenti al test a cui ha partecipato: 

“Sono sempre molto attenta a quello che il mio bambino mangia. Fin dall’inizio dello svezzamento, ho cercato di scegliere per lui gli omogeneizzati delle migliori marche. Devo dire che Gabriele è un bimbo che abitualmente mangia volentieri e senza capricci. E’ particolarmente goloso di omogeneizzati di frutta e io glieli somministro tutti i giorni, variando naturalmente i gusti. 

Ho accettato quindi con molto piacere l’invito a partecipare a questo test per dire la mia sul gradimento da parte del bimbo di un nuovo omogeneizzato di frutta. 

Partecipare a questo test è stato semplice: un intervistatore mi ha recapitato a casa tre campioncini di omogeneizzato in confezioni anonime, insieme alle istruzioni per lo svolgimento del test. Non essendoci etichette, ho svolto il test “al buio”, senza che la marca potesse influenzarmi nel giudizio. Ho somministrato a Gabriele ciascun prodotto per tre giorni nell’ordine che mi è stato indicato e, dopo ciascuna prova, ho risposto ad alcune semplici domande di un questionario online per esprimere quanto avevo potuto osservare in merito alle reazioni del bambino e al suo gradimento del prodotto. 

L’esperienza è stata simpatica e divertente, molto stimolante per me che sono sempre in cerca di prodotti nuovi. 

Non immaginavo che ci fosse uno studio così approfondito prima di lanciare sul mercato un nuovo omogeneizzato di frutta! 

Partecipa anche tu ai nostri test 

Partecipare ad un test può essere molto interessante e stimolante. 

Partecipando ai test puoi avere la possibilità di valutare prodotti cosmetici, prodotti alimentari, tecnologici e tante altre tipologie

Ti verrà semplicemente chiesto di compilare un questionario (a volte cartaceo, a volte online) in cui esprimere sinceramente,la tua opinione. In questo modo, avrai la possibilità di “dire la tua”, offrendo alle aziende l’opportunità di realizzare prodotti sempre più adatti alle tue esigenze. 

Sei già iscritto alla community di OpinionCity ma non sei stato ancora chiamato? 

Che fare per avere più probabilità di essere selezionati? Incrementa i tuoi punti e dunque la possibilità di partecipare ai test. Guarda qui tutti i modi per incrementare il tuo punteggio

Diventa cittadino di Opinion City! 

Vuoi diventare anche tu un tester di prodotti e ricevere i campioni gratuitamente a casa tua? Vuoi offrire la tua opinione alle aziende contribuendo alla realizzazione di prodotti più vicini ai tuoi gusti? 

E’ semplice: iscriviti alla community di Opinion City e sarai contattato per partecipare ai nostri product test!