Mariano, 38 anni, di Roma, è stato selezionato da Opinioncity per partecipare ad un test di prova di nuovi modelli di tablet

Ecco i suoi commenti al test a cui ha partecipato: 

“Per il mio lavoro, utilizzo molto spesso il tablet, lo trovo pratico, maneggevole e poco ingombrante, molto comodo da portare con me nello zaino.  

Ho accettato quindi con molto piacere l’invito a partecipare a questo test di prodotto per dire la mia su nuovi modelli di tablet. 

Partecipare a questo test di prova è stato semplice: mi sono recato in un ufficio dove in una sala erano disposti i modelli di schermi e gli esemplari di scocche da esaminare secondo le istruzioni ricevute.Mi è stato chiesto di prendere in esame tutti gli aspetti fisici del device, non i software, perchè i tablet non erano funzionanti. Ho preso in esame separatamente nuovi modelli di display e nuovi modelli di scocche, secondo l’ordine indicato, registrando poi su un questionario online le mie valutazioni.   

Al termine ho dovuto fare un confronto fra i diversi modelli e fare una classifica delle mie preferenze. 

Davvero interessante! Non immaginavo che ci fosse uno studio così approfondito su ogni aspetto di un prodotto prima del suo lancio!” 

Partecipa anche tu ai nostri test 

Partecipare ad un test può essere molto interessante e stimolante. 

Partecipando ai test puoi avere la possibilità di valutare prodotti cosmetici, prodotti alimentari, tecnologici e tante altre tipologie

Ti verrà semplicemente chiesto di compilare un questionario (a volte cartaceo, a volte online) in cui esprimere sinceramente,la tua opinione. In questo modo, avrai la possibilità di “dire la tua”, offrendo alle aziende l’opportunità di realizzare prodotti sempre più adatti alle tue esigenze. 

Sei già iscritto alla community di OpinionCity ma non sei stato ancora chiamato? 

Che fare per avere più probabilità di essere selezionati? Incrementa i tuoi punti e dunque la possibilità di partecipare ai test. Guarda qui tutti i modi per incrementare il tuo punteggio 

Diventa cittadino di Opinion City! 

Vuoi diventare anche tu un tester di prodotti e ricevere i campioni gratuitamente a casa tua? Vuoi offrire la tua opinione alle aziende contribuendo alla realizzazione di prodotti più vicini ai tuoi gusti? 

E’ semplice:  iscriviti alla community di Opinion City e sarai contattato per partecipare ai nostri product test!