Maria Chiara, 39 anni, di Milano, è stato selezionata da Opinioncity per partecipare ad un test per valutare la profumazione di una  crema corpo. 

Ecco i suoi commenti al test a cui ha partecipato: 

“Ho sempre molta cura della mia pelle, sia quella del viso che quella del corpo. Mi piace che la pelle sia ben idratata, liscia ed elastica, per cui acquisto sempre creme di buona qualità presso la mia profumeria di fiducia. Naturalmente, nella scelta, è fondamentale l’efficacia del prodotto, ma non nascondo che uno dei fattori che mi guida nell’acquisto è anche la profumazione: la crema corpo è come una seconda pelle, la indossiamo tutta la giornata, quindi deve avere una profumazione gradevole, persistente ma non invadente per non interferire con il profumo di altri prodotti che utilizzo. 

Ho accettato quindi con molto piacere l’invito a partecipare a questo test per dire la mia su campioni di creme per il corpo. 

Partecipare a questo test è stato semplice: mi sono stati recapitati a casa tre campioncini di crema corpo in confezioni anonime, quindi ho svolto il test “al buio”, senza che la marca potesse influenzarmi nel giudizio. Ho utilizzato ciascun prodotto per tre giorni nell’ordine che mi è stato indicato e, nel giorno di pausa tra l’uno e l’altro, ho risposto ad alcune semplici domande di un questionario online per esprimere la mia valutazione. 

L’esperienza è stata simpatica e divertente, molto stimolante per me che sono una appassionata di prodotti per la skin-care. 

Non immaginavo che ci fosse uno studio così approfondito prima di lanciare sul mercato un prodotto di bellezza! 

Partecipa anche tu ai nostri test 

Partecipare ad un test può essere molto interessante e stimolante. 

Partecipando ai test puoi avere la possibilità di valutare prodotti cosmetici, prodotti alimentari, tecnologici e tante altre tipologie

Ti verrà semplicemente chiesto di compilare un questionario (a volte cartaceo, a volte online) in cui esprimere sinceramente,la tua opinione. In questo modo, avrai la possibilità di “dire la tua”, offrendo alle aziende l’opportunità di realizzare prodotti sempre più adatti alle tue esigenze. 

Sei già iscritto alla community di OpinionCity ma non sei stato ancora chiamato? 

Che fare per avere più probabilità di essere selezionati? Incrementa i tuoi punti e dunque la possibilità di partecipare ai test. Guarda qui tutti i modi per incrementare il tuo punteggio https://www.opinioncity.it/Home/Regolamento#a_punteggi 

Diventa cittadino di Opinion City! 

Vuoi diventare anche tu un tester di prodotti e ricevere i campioni gratuitamente a casa tua? Vuoi offrire la tua opinione alle aziende contribuendo alla realizzazione di prodotti più vicini ai tuoi gusti? 

E’ semplice:  iscriviti alla community di Opinion City e sarai contattato per partecipare ai nostri product test!