Flora, 42 anni, di Roma, casalinga, è stata selezionata da Opinioncity per partecipare ad un test in cui bisognava verificare quanto fosse facile pulire nuovi top per cucina. 

 Ecco i suoi commenti al test a cui ha partecipato: 

“Per me, l’igiene della cucina è veramente fondamentale e ci tengo che il mio piano di lavoro sia sempre ben pulito, lucido e igienizzato. Mi ha fatto molto piacere, perciò, poter valutare questi nuovi materiali per il piano di lavoro. Certo, è importante l’aspetto estetico, e questi nuovi materiali sono spesso eleganti e raffinati, ma bisogna poi verificare se sono facili da tenere puliti, se non assorbono i liquidi, se non restano aloni quando si macchiano con determinate sostanze come il sugo o l’olio, cosa che in cucina può succedere facilmente. 

Sono stata fatta accomodare in una sala in cui erano stati disposti due diversi tipi  di top. Entrambi erano stati sporcati in diversi punti con olio, pomodoro, caffè, vino. Con spugnette e detersivi, ho effettuato la pulizia del top, guardando con molta attenzione se restavano aloni o graffi. 

Successivamente, l’intervistatore mi ha posto alcune domande per capire quanto mi fosse sembrata facile l’operazione, quali macchie sparissero più facilmente, quanto fossi soddisfatta del risultato, e a quale dei due materiali avrei attribuito una valutazione complessiva migliore. Il tutto è durato circa mezz’ora.  

Non avrei mai immaginato che le aziende sottoponessero al giudizio degli utilizzatori i loro prodotti prima di lanciarli sul mercato. Mi è sembrata un’esperienza molto interessante. ” 

Partecipa anche tu ai nostri test 

Partecipare ad un test può essere molto interessante e stimolante. 

Partecipando ai test puoi avere la possibilità di valutare prodotti cosmetici, prodotti alimentari, tecnologici e tante altre tipologie

Ti verrà semplicemente chiesto di compilare un questionario (a volte cartaceo, a volte online) in cui esprimere sinceramente,la tua opinione. In questo modo, avrai la possibilità di “dire la tua”, offrendo alle aziende l’opportunità di realizzare prodotti sempre più adatti alle tue esigenze. 

Sei già iscritto alla community di OpinionCity ma non sei stato ancora chiamato? 

Che fare per avere più probabilità di essere selezionati? Incrementa i tuoi punti e dunque la possibilità di partecipare ai test. Guarda qui tutti i modi per incrementare il tuo punteggio https://www.opinioncity.it/Home/Regolamento#a_punteggi 

Diventa cittadino di Opinion City! 

Vuoi diventare anche tu un tester di prodotti e ricevere i campioni gratuitamente a casa tua? Vuoi offrire la tua opinione alle aziende contribuendo alla realizzazione di prodotti più vicini ai tuoi gusti? 

E’ semplice:  iscriviti alla community di Opinion City e sarai contattato per partecipare ai nostri product test!