Cari tutti, dopo quasi un mese di isolamento sembra che le cose si stiamo mettendo per il verso giusto. La pensate anche voi così? Vedete anche voi la luce fuori dal tunnel?
Noi vediamo la luce in fondo al tunnel, e voi?
da mDestefano | Apr 8, 2020 | Succede in OpinionCity | 52 commenti
Qui in Sicilia effettivamente ci sono meno casi è nella mia città sono solo 8 casi isolati…spero continui così anche nel resto d’Italia..
Speriamo bene..ne usciremo più forti di prima
La luce in fondo la tunnel ,la vedo, ma la vedo che è molto lontana,spero di poterla vedere da più vicino
Purtroppo l vedo ancora dura sarà lunghissima ancora questa epidemia nn FINIRÀ molto presto . Spero che nn ci siano altri morti .poi se dovremo continuare a stare a casa mi sta bene .la sicurezza di tutti.noi è importante
No,non ancora,secondo me e’ ancora presto.Bisogna rimanere in sicurezza ancora per un po di tempo
Bisogna essere positivi e sicuramente se ne uscirà. Ma quando? ritengo che il cammino sia lungo, ma la strada intrapresa sia corretta. Non Molliamo!
Ne usciremo più forti
Troppo presto per dirlo.Penso positivo ma ci vorrà ancora tanto tempo per vedere la luce.
Speriamo…La luce in fondo al tunnel si intravede…ci vuole ancora del tempo ma ne usciremo.
No
E’ presto ancora per cantare vittoria, ce n’e’ ancora di strada per vedere la luce in fondo al tunnel!!
Speriamo, ma sono convinta che ci vorrà ancora molto tempo.
Ci sono dati positivi, ma sarà ancora molto lunga
La luce sicuramente la vedremo…ma sarà lunga la via ..speriamo bene per tutti noi..forza siamo uniti e ce la faremo..
La penso un pò come tutti la luce al fondo al tunnel si vedrà ma chissà tra quanto!
Si, dobbiamo essere almeno ottimisti, per andare avanti in questi giorni e sperare tanto, per la luce e un ritorno migliore per tutti.
No, dove vivo io la luce non si vede…
Certo!!! ANDRÀ TUTTO BENE
ma quale luce in fondo al tunnel…diciamoci la verità, già l’italia era messa male e mal amministrata, con un debito stratosferico, ora quando finirà questa emergenza sanitaria ci sarà da risollevare l’economia…chissà quali tasse ci imporranno visto che non si riesce a ridurre nessuna spesa inutile, io seriamente ho paura del futuro , a meno che i nostri politici si mettano onestamente a fare solo cose utili e non sperperare in cose futili..Di positivo alcune cose la Pandemia ce le ha portate , intanto ci ha fatto concentrare sulla questione salute…alla fine è la cosa più importante , per il resto speriamo che si riesca a riprendersi.
Dobbiamo essere positivi!!
A parte che è già più di 1 mese, che noi siamo chiusi in casa.
Non lo so, la vedo lontana, penso che purtroppo, l’ignoranza di molte persone, non solo in italia, ma nel mondo, peggiorerà la cosa.
Magari, in estate finirà tutto…ma…il dubbio è se questo virus si ripresenti puntualmente il prossimo inverno.
Paura ne ho…ma se nn do forza io a mio marito chi lo fa? Ne ha bisogno specie nel settore in cui lavora, dove non è tutelato, come si deve.
Una lama di luce cominciamo a vederla, come quando si imbocca una curva stretta……..ancora non ne siamo del tutto usciti, ma con un po’ di pazienza presto ci saremo!!! Ovviamente non bisogna abbassare la guardia, anzi……..
tra un po’ di tempo si certamente sempre pollice in su
vedo una luce molto leggera, però sono ottimista e se tutti facciamo la nostra parte ,a partire dai politici che invece di unirsi e fare di tutto per poter risolvere il problema ,pensano a litigare e fare polemiche, in questo momento non mi sembra opportuno , confido anche nel nostro Dio che ci aiuterà a farci uscire da questo brutto periodo .Forza uniti ce la faremo .
io sono fiduciosa ,uniti ci riusciremo con fatica ma ci riusciremo.
Bisogna crederci per darci un po’ di positività…. Speriamo!
La luce a mio parere è ancora lontana… purtroppo dobbiamo resistere e rispettare le regole anche se è sempre più pesante restare a casa soprattutto in vista delle festività pasquali ma se ci arrendiamo adesso la luce infondo al tunnel si allontana sempre più #restiamoacasa
Si vedo una luce in fondo al tunnall spero che i miei occhi la vedono quando prima in tutto il mondo.
È ancora lontana, ma arriverà….
Una piccola luce ..in foooooondo
Io vedo la luce in fondo al tunnel ci vorrà del tempo e ne usciremo più forti di prima
Mmh diciamo sia si che no, no perché ci vorrà tanto tempo per ritornare alla normalità, si perché piano piano stiamo uscendo da questo tunnel
è ancora troppo presto per dirlo …:(
Spero finisca presto. Qui nel mio paese sono 15 contagiati per il momento ma sono in aumento. Dal mio punto di vista siamo ancora lontani dall’uscita. Teniamo le dita incrociate e mi raccomando #STATE A CASA.
vedo ancora molto buio intorno…la luce è ancora molto lontana
Bisogna andare molto ma molto cauti prima di poter dire che è tutto finito,io la vedo ancora lunga questa situazione.
Io vedo solo un puntino lontano perché c’è troppa gente in giro molti che non rispettano le regole e ho paura di quello che succederà durante queste festività pasquali
Certo….dobbiamo essere positivi , pensare che tutto si risolverà presto perché così sarà e ne usciremo fortificati con la speranza di dare più valore a tutto ciò che finora ci ha sempre circondato
Certo….dobbiamo essere positivi , pensare che tutto si risolverà presto perché così sarà e ne usciremo fortificati con la speranza di dare più valore a tutto ciò che finora ci ha sempre circondato….
Certo….dobbiamo essere positivi , pensare che tutto si risolverà presto perché così sarà e ne usciremo fortificati con la speranza di dare più valore a tutto ciò che finora ci ha sempre circondato….forza Italia
Certo….dobbiamo essere positivi , pensare che tutto si risolverà presto perché così sarà e ne usciremo fortificati con la speranza di dare più valore a tutto ciò che finora ci ha sempre circondato….forza Italia
Buonasera,Sono un infermiere e uso questo canale per dire con forza che questo è il momento di restare a casa per non rendere vano tutto il sacrificio fatto nei giorni scorsi.Sembra che negli ultimi giorni ci sia una percezione diversa,più leggera della drammatica situazione che tutti stiamo vivendo,noi sanitari per primi perchè in prima linea,ma non è così,è una illusoria falsa percezione,non è finita!! Per cui non rendete vano il sacrificio di chi ha perso la vita per salvarne altre,dobbiamo avere rispetto di tutte le vite che non ci sono più,per cui mostriamoci intelligenti e restiamo nelle nostre case ,non sono le nostre prigioni,sono le nostre protezioni.
,Sono un infermiere e uso questo canale per dire con forza che questo è il momento di restare a casa per non rendere vano tutto il sacrificio fatto nei giorni scorsi.Sembra che negli ultimi giorni ci sia una percezione diversa,più leggera della drammatica situazione che tutti stiamo vivendo,noi sanitari per primi perchè in prima linea,ma non è così,è una illusoria falsa percezione,non è finita!! Per cui non rendete vano il sacrificio di chi ha perso la vita per salvarne altre,dobbiamo avere rispetto di tutte le vite che non ci sono più,per cui mostriamoci intelligenti e restiamo nelle nostre case ,non sono le nostre prigioni,sono le nostre protezioni.
È ancora lunga ma tutto si risolverà. Bisogna rispettare le regole ed essere ottimisti. Insieme ce la faremo !!!!
Sicuramente c’è luce in fondo al tunnel, bisogna solo stringere i denti e resistere ancora un pò.
Dopo tanto..forse riusciremo a vedere un po di luce fuori dal tunnel…dobbiamo essere forti e crederci !!
Usciremo cambiati da questa situazione, sicuramente in positivo. Insieme è tutto possibile. Siamo una comunità.
La luce la vedo ma ci vuole tanta prudenza, si è dimostrato che questo virus e molto furbo e ci sarà nei paraggi per tanto tempo, sperando che presto tutto questo finirà, auguro che non dimentichiamo subito e che non si torna da capo
La luce la vedo ma ci vuole tanta prudenza, si è dimostrato che questo virus e molto furbo e ci sarà nei paraggi per tanto tempo, sperando che presto tutto questo finirà, auguro che non dimentichiamo subito e che non si torna da capo
Spero che ora che ci sarà qualche libertà in più tutti rispettino le norme perché altrimenti si tornerà come all’inizio.
La luce fuori dal tunnel non c’è ancora. E domani inizierà la fase 2 basata sul senso civico delle persone… sono molto preoccupata . Scrivo da Piacenza, la provincia che ad oggi conta quasi 900 morti
Certo che vedo la luce in fondo al tunnel, è una cosa abbastanza normale. Del resto abbiamo già perso piú di due mesi della nostra vita in cui potevamo fare molto e non abbiamo potuto far nulla. È fondamentale far ripartire l’economia nella nostra Italia, che già prima della pandemia si trovava in condizioni davvero disastrose. Col rispetto per tutte le vittime del virus; ma indossando per un buon periodo di tempo i giusti dispostivi di protezione e sicurezza (mascherina, guanti, igienizzante) possiamo e dobbiamo in tutti i modi poter ripartire.