Vuoi migliorare la qualità del caffè solubile che consumi? Allora entra nella stanza dei consigli, guarda i prodotti che hanno caricato gli altri cittadini e raccontaci la tua opinione. Se la marca di caffè solubile che usi non è ancora presente, carica tu la foto.
Parteciperai così alle selezioni per il prossimo studio scientifico sul consumatore che si svolgerà a Novembre/Dicembre 2018 e se sarai in target, riceverai i prodotti da testare. Proveremo inoltre a fare arrivare quanto scriverai nella “stanza dei consigli” proprio ai responsabili delle aziende che lavorano su questo prodotto per migliorarlo giorno dopo giorno.
Questa volta la selezione è destinata agli abitanti del Piemonte, Veneto, Puglia, Basilicata e Sicilia.
Mi piace il caffè solubile in quanto lo consumo giornalmente la mattina! Spero di rientrare nel porgetto grazie
Consumo il caffè solubile spesso la mattina,ma lo adoro nel primo pomeriggio e nel tiramisù,oppure preparo il liquore al caffè..
io non l ho mai usato ma mai dire mai
Il caffè solubile fa parte della mia colazione. Spero di poter avere l opportunità di provarlo, perché non conoscendo la marca non so se io l abbia già fatto
si lo uso spesso soprattutto nel latte
Buonissimo il caffè solubile, lo utilizzo sempre! Facile da preparare e dal gusto intenso!
sinceramente non mi dispiace non lo uso molto spesso pero’
Non mi piace il caffè solubile, mi spiace
spero di rientrare nel progetto visto che uso frequentemente il caffè solubile,incrocio le dita
Non l’ho mai provato, ma mi incuriosisce!
Il caffè è la mia droga preferita non so stare senza, dalla mattina comincio bene la mia giornata
Adoro il caffè non so stare senza e mi piace provare marche nuove
Bevo cafe solubile almeno due volte al giorno.
Mi piace molto il caffè , non si può iniziare la giornata senza…. Poi c’è quello di metà mattina,poi quello dopo pranzo,poi quello di metà pomeriggio,poi quello con le amiche,poi…..poi è sempre il momento giusto per gustare un buon caffè !!!!
Si e un prodotto che uso giornalmente come bevande se spesso per fare dolci elaborato. Si mi piacerebbe migliorare il gusto ad oggi. Parteciperò attivamente al progetto. A vostra disposizione!
Mi piace molto il caffè ,non si può iniziare la giornata senza un buon caffè …poi c’è quello di metà mattina, poi quello dopo pranzo, poi quello di metà pomeriggio, poi quello con le amiche, poi…… È sempre il momento giusto per gustarsi un buon caffè …
Si lo uso molto specialmente nel latte
Si mi piace ma lo uso prevalentemente per il cappuccino. Nel latte caldo diventa molto buono.
Adoro il caffé, in moka, capaule e solubile ma…. Sono nel Lazio, peccato! Aspetto altri prossimi test :)!
Sinceramente il caffè solubile non mi piace
Io adoro il caffè al mattino…è la prima cosa che preparo appena sveglia!Spero proprio di rientrare nel progetto!
Io vivo di caffè solubile, veloce da ottenere tranquillamente a casa tua
Mi piace molto il caffè solubile perché è pronto all’uso ed è versatile sia da solo che come ingrediente per i dolci. È una bevanda completa perché arricchisce il gusto del caffè . Mi piacerebbe poter testare i prodotti per trovate una marca che ancora non conosco.
Io adoro il caffè particolarmente appena sveglia e dopo pranzo!però quello solubile non l ‘ho mai provato!
Mi piace cafè. Lo prendo ogni giorno e spero di essere tra 150 candidati
se devo scegliere preferisco il caffè normale, ma quello solubile lo uso spesso: per fare i dolci, alcune volte diluito nel latte
No mi dispiace ma non bevo caffè solubile
uso spesso il caffè solubile, soprattutto l’orzoro che unisce il caffè all’orzo.
Utilizzo i prodotti solubili in particolar modo in viaggio, quando magari nelle stanze di albergo ho solo un bollitore e ho voglia di bere un caffè.
Mi piace tantissimo il caffè solubile al cappuccino
Preferisco il caffè espresso con cialde, ma a casa ho sempre una confezione di caffè soluble Azera (Nescafé), mi piace abbastanza e soprattutto come imitazione del caffè americano che gradisco molto. Spero di rientrare nel progetto. Una caffeinomane come me non può essere esclusa
Il caffè per me deve essere vero caffè
Ovvero il classico , il tradizionale …il solubile non l’ho mai provato…ma chissà potrei anche cambiare opinione
Il caffè solubile non l’ho mai provato, ma utilizzo sia orzo che ginseng solubili
Non bevo caffè,in nessuna forma.
Mi piace tanto molto pratico e veloce lo uso anche per fare dolci e bagne per torte che dire!bella invenzione il caffè solubile!
Mi piace anche se non lo uso spesso
Amo il caffè in ogni sua forma, dalla moka al caffè solubile… senza il caffè che vita sarebbe???? Lo trovo pratico di veloce realizzazione e veramente gustoso, è a dit poco una invenzione geniale!!!!
Lo uso tutti i giorni nel latte e anche nel caffè, si scioglie facilmente e a un gusto buonissimo
Caffè solubile ottimo sia per colazione per il latte e anche nel caffè come nei bar ogni momento è quello giusto
Sì mi piace molto..pratico e veloce..Per la colazione
finalmente una possibilità per la Sicilia, il caffè solubile non deve mai mancare nella mia dispensa, quante belle granite ci faccio in estate, invece con l’approssimarsi dell’inverno lo uso per la preparazione di svariati dolci, e quando proprio non ho tempo per preparare il caffè per il caffelatte viene spesso in mio soccorso
Ho iniziato da poco meno di un anno a farne uso, comodo, pratico , veloce e ottimo!
Nn ne posso fare a meno, veloce , buono e schiumoso come piace a me!
Adoro il caffè,sia solubile,sia da preparare,in qualunque modo sia lo adoro…peccato che in questo momento non.ho caffè solubile in casa in quanto già finito ma solo in polvere…non appena vado a fare rifornimento metto subito la foto.
Bevo caffè,lo uso in cucina nella preparazione dei dolci ma non ho mai usato quello solubile ma mai dire mai,perché non valutarlo anche se non rientro nel progetto visto che sono in Lombardia. Lo proverò e al limite farò una recensione…
si mi piace ma costa troppo
Mi piace il caffè solubile è comodo e buonissimo
Trovo che il caffè solubile sia meno buono del caffè della moka
Comincio la giornata con il caffè mentre preparo il figlio più grande per andare a scuola.Già il profumo di caffè mi mette di buon umore.
Consumo tutti i giorni il caffè solubile….mi piacerebbe molto essere scelta…vi ringrazio
uso spesso il caffè solubile soprattutto per intensificare il gusto di alcuni dolci che richiedono un sapore intenso di caffè ma è anche buono da bere
Sono una caffeinomana ,mi piace bere il caffe solubile ,praticamente comincio la giornata con il caffe solubile e poi faccio resto che devo fare ,ma per me la mattina al primo posto e il caffe solubile
ma come avete fatto ad escludere la calabria??’ noi il caffe’ lo metteremmo anche nella pasta !!viviamo x il caffe’ anzi x il buon caffe’ ,mi dispiace tanto anche perche’ sono un’ottima degustatrice di caffe’,sara’ x la prossima.
ottimo per fare il gelato ma troppo costoso
ottimo a tutte le età
Lo uso spesso il caffe piu di me mio marito .Lo uso quando faccio il dolce e inposibile di resistire senza caffe
Peccato io sono della Campania, troppo lontano da me, sarebbe stato un progetto divertente e insolito e avrei partecipato volentieri
mi piacciono tutto i tipi di caffè, e per cambiare anche quello solubile va benissimo,anche se uso di più quello tradizionale.
Mi piace il caffè solubile la mattina nel latte. Lo utilizzo quasi ogni gioro. È comodo e prAricò e la mattina è il.mio salva giornata
Amò il caffè e quello solubile nn è da meno. Lo utilizzo soprattutto la mattina quando il tempo è poco ma nn mi piace rimanere senza caffè. Speriamo di poter partecipare.
Si è l unica cosa che utilizzo non bevo caffè ma quello solubile nel latte si compacia bene amo berlo con la sua leggerezza
Non acquisto il caffè solubile da molto tempo perchè, per quanto possa risultare comodo in determinate occasioni, per un consumo veloce e istantaneo o per fare dolci, o quando ci sono più persone, non mi piace affatto il sapore!! ho provato in passato NESCAFE’, ma, dopo aver provato anche successivamente ad acquistarlo per verificare eventuali migliorie, ho deciso di non acquistarlo più, il sapore del caffè solubile mi disgusta un po’ e quindi non ho più voluto rischiare, magari non ho mai trovato uno buono per me e forse esiste…chissà