Come decori la tua casa per Natale? Festoni, addobbi, ghirlande, centrotavola sono elementi fondamentali per creare la giusta atmosfera natalizia nelle nostre case ed è giunto il momento di pensare a come rallegrare i diversi ambienti.

Anche quest’anno OpinionCity lancia l’iniziativa “Aspettando il Natale 2017”, questa volta con un tema nuovo e originale.

Sei un artista del “home decor”? Oppure semplicemente ti diverti a trasformare oggetti e prodotti di uso comune in simpatici addobbi natalizi?

Allora lascia volare la tua fantasia e trasforma un prodotto di marca di largo consumo, in un addobbo natalizio, mandaci la foto e raccogli i like dai cittadini di OpinionCity.

Dove ed entro quando inviare la foto?

Potrai inviarla dalla tua area personale di OpinionCity a partire da oggi 29 Novembre 2017 e fino al 17 Dicembre 2017.

Come votare

A partire dal 20 Dicembre, le foto che riceveremo e che rispetteranno tutti i requisiti indicati, verranno caricate sul sito www.opinioncity.it e potranno essere votate da tutti gli iscritti alla community fino al 07 Gennaio 2018.
Tutti coloro che voteranno le foto che pubblicheremo sul sito di OpinionCity guadagneranno 1 punto

I vincitori

Le tre foto vincitrici saranno quelle che, entro il termine stabilito per le votazioni, riceveranno più voti dai cittadini di OpinionCity. In caso di parità di punteggio, sarà la redazione di OpinionCity a scegliere a chi inviare i gadget. In tal caso il voto dello staff di OpinionCity sarà insindacabile.
In caso di rinuncia di uno dei vincitori, il premio sarà assegnato allo scatto posizionato subito dopo i prescelti.

Gadget

I 3 cittadini che otterranno più voti riceveranno la tazza di OpinionCity, il badge “Christmas 2017” + 10 punti

L’iniziativa ha come unico scopo il divertimento e la condivisione della partecipazione alle festività natalizie da parte dei cittadini di OpinionCity.

Non sono previsti premi in denaro al di fuori dei gadget di OpinionCity.

Perché OpinionCity organizza questa iniziativa?

Per divertirci un po’ insieme aspettando il Natale.

Come puoi partecipare?

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i cittadini iscritti alla community di OpinionCity.

Se non sei ancora iscritto fallo subito cliccando qui.

Quante foto si possono mandare?

Se sei interessato a partecipare inviaci una sola foto, scattata da te, con l’immagine di un prodotto di largo consumo trasformato in addobbo natalizio.

Come deve essere la foto?

La foto, deve avere come soggetto principale il periodo delle festività natalizie e gli addobbi creati da voi con prodotti che abitualmente consumate, e non deve:

  • ritrarre volti di persone

  • avere contenuti non considerati idonei perché ritenuti osceni o offensivi

…per il resto, massimo spazio alla tua creatività.

Note

  • Con l’invio della foto, gli autori delle immagini liberano la redazione di OpinionCity da ogni responsabilità e da qualsiasi genere di rivendicazione o reclamo anche nel caso in cui la foto inviata sia visibile in pubblico.

  • I partecipanti garantiscono la piena titolarità e originalità dei contenuti proposti e attestano che la foto da loro inviata è libera da vincoli e in regola con le vigenti normative sul diritto d’autore.

  • Non saranno ammesse al concorso le fotografie i cui contenuti siano esplicitamente lesivi.

Autorizzazioni e pubblicazioni

Le foto saranno pubblicate all’ interno del sito www.opinioncity.it dove potranno essere votate.

Al momento dell’invio della foto, l’utente partecipante autorizza OpinionCity alla pubblicazione.

Le foto presentate entreranno a far parte dell’archivio di OpinionCity che si riserva il diritto di utilizzarle per le finalità connesse all’iniziativa “aspettando il Natale” e per eventuali altri scopi, assumendosi l’obbligo di citare gli autori degli elaborati presentati.

La partecipazione all’iniziativa implica l’accettazione integrale del presente regolamento.