Clicca qui per candidarti e diventare un assaggiatore di OpinionCity
La nostra è una community fatta di persone che amano dire la propria opinione e che sono interessate a condividere le loro idee con chi, all’interno delle aziende, lavora per migliorare i prodotti che consumiamo tutti i giorni.
Piu’ di 10.000 famiglie italiane si sono iscritte fino ad oggi gratuitamente ad OpinionCity e ricevono periodicamente a casa propria i campioni da testare.
Noi non coinvolgiamo i nostri membri per fare pubblicità o per ottenere in cambio delle recensioni, tutt’altro, l’obiettivo è semplicemente quello di ricevere le loro opinioni. Ben vengano anche i giudizi negativi, serviranno alle aziende per adeguare sempre più la loro offerta ai gusti dei loro clienti.
Tuttavia per migliorare i prodotti, per verificarne la costanza produttiva, le caratteristiche sensoriali, la qualità, non occorrono solo i”consumatori veri”, come quelli che compongono le nostre famiglie, ma anche degli assaggiatori di professione.
-Che caratteristiche devono avere gli assaggiatori di OpinionCity?
I nostri assaggiatori sono persone addestrate a riconoscere le caratteristiche specifiche di un prodotto e a misurarne l’intensità percepita.
Si tratta di persone a cui piace partecipare ai percorsi di innovazione e di miglioramento di un prodotto.
Se ti interessa diventare un assaggiatore di OpinionCity e venire a conoscerci presso i nostri centri di prova iscriviti gratis alla nostra community cliccando qui, se invece sei già iscritto, entra nella tua area personale dove troverai una nostra comunicazione di invito a candidarti per svolgere questo ruolo.
Quali sono i requisiti necessari?
– Avere un’età compresa tra i 18 e i 60 anni
– Essere interessato/a far parte di un gruppo di assaggiatori
– Avere molto tempo a disposizione da dedicare
– Saper usare il PC
– Non fumare
– Aver conseguito almeno il titolo di licenza media
– Non essere allergico/a, intollerante o in gravidanza
– Non seguire alcun regime alimentare particolarmente restrittivo o diete particolari (per diabetici, ipocalorica, ipercalorica, senza sale, ecc.), non essere vegani né vegetariani
– Non essere affetti da nessuna anomalia olfattiva, gustativa e/o visiva dichiarata.
…e soprattutto avere tempo da dedicare alle sessioni di prova poiché le sedute possono svolgersi sia di mattina che di pomeriggio o comunque non avere difficoltà , al di fuori dell’ orario di lavoro, a venire presso i nostri centri di prova ed a partecipare a sessioni di assaggio/prova della durata di circa un’ora. L’impegno viene ripagato con un piccolo compenso per ciascuna partecipazione.
La selezione durerà fino a Dicembre 2017. Sarà data risposta solo a coloro i quali avranno i requisiti per partecipare alla selezione
abito vicino Milano e sono assicuratore per cui posso liberamente gestire la mia agenda inserendo appuntamenti come meglio credo per cui mi candidare a diventare un assaggiatore
ok ci sto, cosa fare?
Salve mi chiamo Piergiorgio Giannetti , ho 40 anni e sono un libero professionista e dichiaro di avere tutti i requisiti del profilo da voi richiesto, e vorrei partecipare al programma come assaggiatore.
In fede
Piergiorgio Giannetti
Ok vorrei provare
Ciao vivo a Pordenone sono sempre libera e mi posso anche spostare eventualmente.. ditemi cosa fare
Salve!sono Angela,36 anni abito tra Arezzo e Firenze,ho molto tempo a disposizione nessun problema o allergia e x me sarebbe un onore essere una assaggiatrice!
Ciao sono Mariangela ho 35 anni, ho del tempo libero, non fumo, non ho nessuna allergia, non seguo nessuna dieta particolare, non sono incinta e non sono affetta da nessuna patologia, sono diplomata, so usare il pc molto bene, sono molto molto interessata a far parte di un gruppo di assaggiatori. sono pronta!!!
Ho tutte le caratteristiche che chiedete, ma purtroppo nel profilo personale non ho trovato nessun invito…peccato perchè lavoro part-time e nel pomeriggio sono sempre libera e abito a pochi km. da Milano…mi sarebbe piaciuto partecipare
Siiiii volentierissimo
sarei veramente interessata..mi intrga molto poter assaggiare e dare opinioni su prodotti non ancora in commercio , vivo in canavese,ma tutti i giorni sono a Torino , dove posso rivolgermi?
Bellissimo!!
vorrei farne parte
come si fa a diventare assaggiatore
Non lavoro sono a casa ho tutto il tempo che voglio abito vicino Milano,sarei libera mi piacerebbe partecipare
Salve mi piacerebbe tantissimo diventare un assaggiatrice..ho tutti i requisiti richiesti ma non sò come iscrivermi in quanto non ho trovato nel mio profilo la comunicazione
Salve sono una casalinga di 57 sono molto interessata a partecipare al Vs gruppo di assaggiatori abito a Bari, ci sono dei Vs centri nella mia città, spero di si è quindi spero di essere contattata grazie.
Dove si trovano i vostri centri di prova presso i quali si svolgono le sessioni di assaggio?
Mi piacerebbe davvero tanto ma essendo della sicilia dubito che riesca a farne parte.. Quindi lascio il posto a chi abita vicino voi.
Abiti vicino Napoli, mi piacerebbe partecipare. Saluti
mi piacerebbe molto partecipare e sono già iscritta al vostro sito, spero tanto di essere contattata!
Ho tutte le caratteristiche richieste:
– 33 anni
– molto interessata al progetto
– sono disoccupata, altrochè se ho tempo libero!
– so usare il pc
– non fumo
– diplomata
– non sono allergica, intollerante nè in gravidanza
– nessuna dieta
– nessuna anomalia di nessun tipo
Vivo vicino a Catania, spero che apriate presto un centro anche in Sicilia!!!
Vorrei entrare a far parte dello staff dei vostri assaggiatori.
Abito a Milano città , ho 55 anni compiuti, sono iscritto al vostro sito, ho i requisiti richiesti, sono una persona discreta e educata, sono immediatamente disponibile e inoltre posso essere presente in qualsiasi data o ora vogliate essendo a sole 5 fermate di MM 2.
ok ,,,,
Per me non c’è l’invito ma sono idonea a partecipare a questa selezione perchè corrispondo positivamente a tutti i requisiti richiesti. Probabilmente nella mia zona non si fanno test 🙁 attendo magari un invito 🙂
Sono interessata, abito nella provincia di Roma, ma non ho trovato nessun invito.
Peccato non posso accettare, non sono di Milano
peccato che non ho la possibilità e il tempo per partecipare dal vivo sarebbe stato bello mi limito a farlo da casa quando mi scegliete
Faccio un lavoro molto flessibile, riuscirei a partecipare senza problemi. Mi piace dare la mia opinione e testare in anteprima i prodotti, spero di poterlo fare in più occasioni.
Antonella
Eccomi ! Sono disponibile per Milano.
grazie infinite
sarebbbe molto molto interessante… purtroppo tra figli e lavoro non avrei proprio il tempo da dedicargli… peccato!
Mi diverto tantissimo,perché sono molto curiosa di conoscere e sperimentare le novità.Massima disponibilità , chiamatemi!!!!!! Ciao a presto
Sono interessata all iniziativa,tra l altro ho già avuto l opportunità recentemente di essere scelta da voi per un assaggio.
Sono libera da impegni,non fumo non sono intollerante ad alcun alimento e non seguo nessun tipo di dieta.
Mi farebbe piacere essere riscelta come tester di assaggio
Grazie
Sono interessato a partecipare , sono di Roma e dopo il lavoro ,che finisce alle 16:00 , sono disponibile.
Fatemi sapere
Ciao.
Sono disponibile
Grazie
Resto disponibile alle Vostre prove come assaggiatore, cordialità.
Francesco
Vorrei assaggiare anche se sono un pò delicata
Sono Lia abito vicino Napoli ho già avuto contatti con voi sono un assaggiatrice a domicilio mi farebbe piacere partecipare a qst iniziativa.Ho tempo libero e buone capacità gustative!!!! A presto!
Disponibile alle Vostre prove come assaggiatrice…
sono iscritta da tempo ma non trovo la casellina per partecipare
Abito a Cremona mi piacerebbe provareeee
Interessantissima questa iniziativa, sono molto curiosa e critica !!! Disponibile a testare…buon lavoro.
Residente a Martina Franca in Puglia, sono molto interessata a partecipare alle vostre prove come assaggiatrice…a presto!
Mi piacerebbe ma vorrei sapere dove si trovano i punti d’incontro sulla città di Roma? grazie
Disponibile alle vostre prove,grazie
Sono disponibile!!!!
Sono interessata, sono disponibile, abito in provincia di Milano.
mi sarebbe piaciuto fare parte degli “assaggiatori”, ma purtroppo ho allergie e intolleranze alimentari
Sono interessata.
Mi sarebbe piaciuto, ma sono a dieta da 6 mesi per poter perdere 10 kg e poi fumo quindi non sarei potuta comunque rientrare, faccio i miei migliori auguri ai futuri assaggiatori, scegliete bene 🙂
Sono interessato e disponibile abito a Bologna
Buonasera sono di Milano e mi rendo disponibile ( sono libera) a queste vostre iniziative!
Salve, ma perché c’è scritto fino a dicembre 2017 se siamo nel 2019?sarà un errore grafico? Io personalmente sarei disponibile, ma immagino che nella mia città non è possibile partecipare a queste attività
Dove sono ubicati i centri di prova?
HO NOTATO LA DATA DEL 2017….UHM…CMQ SE E’ SOLO UN ERRORE ORTOGRAFICO…SAREI INTERSESATA..GRAZIE
Ma i centri di prova dove sono?
Ok provo ma solo prodotti che arrivano a casa