Seleziona una pagina

Per rispondere al nostro quesito, se sei già iscritto ad OpinionCity puoi cliccare qui. Hai tempo fino al 19 MAGGIO!

Eccovi chiamati, cittadini di OpinionCity, a dire la vostra in una “dolcissima” inchiesta che riguarda il momento più sereno e “coccoloso” della giornata: quello della prima colazione. Nei banchi dei nostri supermercati, si sono recentemente affacciati i nuovissimi Nutella Croissant, un prodotto da colazione che la Ferrero ha voluto lanciare in due versioni, quella pronta al consumo da acquistare al banco panetteria dei supermercati, e quella surgelata da cuocere nel forno di casa. Li avete assaggiati? Vi piacciono? E se sì, quanto vi piacciono? Siamo curiosi di conoscere la vostra opinione. 

Il quesito 

Quanto ti piacciono i nuovi Nutella Croissant della Ferrero? 

60 anni di storia per una grande azienda: come festeggiarli al meglio? La Ferrero ha scelto di farlo lanciandosi in una nuova avventura, quella di fare il suo ingresso in due nuovi comparti, quello dei prodotti di pasticceria da supermercato e quello dei surgelati da prima colazione. I nuovi croissant ripieni della crema spalmabile alle nocciole che rappresenta una vera icona per tutti i golosi d’Italia, sono arrivati nei supermercati nelle due versioni, “Ambient” and “Frozen” per andare incontro alle esigenze sia di chi ha fretta ma vuole acquistare un prodotto da colazione che sia qualcosa in più del solito prodotto da bar, sia di chi la mattina vuole prendersi del tempo per sé e prepararsi uno squisito e fragrante cornetto nel forno di casa. 

Il tema dell’inchiesta 

Una novità assoluta per l’azienda di piemontese nata negli anni ‘40 dello scorso secolo. Si tratta di mettersi alla prova in un settore nuovo, che però vanta fatturati altissimi.

L’azienda promette un prodotto innovativo, realizzato con lievito madre, sfogliato e alveolato in modo da essere particolarmente soffice e fragrante, e con una giusta quantità di ripieno di Nutella che va a riempire tutto il cornetto, fino alle estremità. 

E voi, cittadini di OpinionCity, li avete assaggiati? Che ne pensate? Quale versione preferite? 

Raccontateci la vostra esperienza, dateci la vostra opinione e partecipate alla nostra inchiesta. 

Come partecipare 

Tutti coloro che parteciperanno riceveranno 1 punto. Scopri tutti i modi per ottenere punti in OpinionCity. 

Per rispondere al nostro quesito, se sei già iscritto ad OpinionCity puoi cliccare qui. Hai tempo fino al 19 Maggio. 
Se invece non sei ancora iscritto, registrati gratis qui

Quando pubblicheremo i risultati? 

Quale sarà l’opinione degli altri cittadini di OpinionCity su questo tema? Lo scoprirai il 22 Maggio, data in cui pubblicheremo un breve reportage con i risultati di questa inchiesta.