testpoint ha reperito 15 donne per testare un nuovo filler

15 donne testano un filler

Questa volta vogliamo rendervi partecipi di un caso di studio veramente particolare: il reperimento che testpoint ha effettuato per reclutare donne disposte a testare un nuovo filler iniettabile.

Un ritocchino … tutto gratuito!

Diciamo la verità, i trattamenti estetici, in particolare i magici “ritocchini” sono il sogno segreto di tutte le donne dagli … anta in su. Purtroppo un trattamento serio, effettuato da un bravo chirurgo estetico, costa un bel po’ e non è alla portata di tutte.

E se foste contattate per sottoporvi gratuitamente ad un trattamento con un nuovo filler iniettabile? E se il trattamento avvenisse presso lo studio di un famoso chirurgo estetico milanese? Se il tutto fosse non solo gratuito, ma la vostra disponibilità fosse addirittura ricompensata con un omaggio? E’ quello che è stato proposto a 15 signore reperite da testpoint!

Questione di … filler : il reperimento

Vi raccontiamo come è andata. In vista di un convegno di chirurgia estetica, un famoso chirurgo milanese aveva bisogno di testare un filler iniettabile di nuova generazione su signore dai 50 anni in su che avessero sul viso le normali rughe di espressione, zampe di gallina ecc. che chiunque mostra a quell’età. I dati raccolti sarebbero stati poi presentati durante il convegno.

Testpoint è stata perciò incaricata di reperire signore con tali caratteristiche disposte a sottoporsi al trattamento con questo nuovo filler iniettabile.
I profili di queste donne sono stati trasmessi al medico che ha scelto quelle che riteneva più idonee.

Le signore prescelte si sono recate presso lo studio del medico dove era allestito un apposito set fotografico: si trattava di documentare il “prima”. Poi è venuto il momento del trattamento con le iniezioni. I filler, lo sappiamo, sono sostanze ampiamente impiegate nella medicina estetica moderna per contrastare inestetismi quali rughe e altri segni dell’invecchiamento cutaneo e vengono somministrati tramite una iniezione nel sottocutaneo o nel derma profondo.

Le signore sono state invitate a tornare presso lo studio medico dopo una settimana per una visita di controllo e per essere nuovamente fotografate per documentare il “dopo”.

L’esperienza di Giovanna M.

Un’esperienza veramente insolita! Facciamoci raccontare tutto da una delle signore reperite da testpoint. Si tratta di Giovanna M., 55 anni, della provincia di Milano.

“Davvero, non credevo alle mie orecchie quando ho risposto alla telefonata della reperitrice di testpoint! Per un momento ho pensato che potesse essere uno scherzo… Mi chiedevano se mi interessasse sottopormi ad un trattamento estetico per ridurre rughe di espressione intorno agli occhi e alle labbra, gratuitamente, anzi con un compenso per la mia partecipazione! E chi non accetterebbe subito? Ho mandato le foto che mi erano state richieste in cui si evidenziavano i miei inestetismi e ho aspettato. Sono stata felicissima quando sono stata ricontattata e mi è stato comunicato che ero tra le selezionate. Quando poi ho sentito dove dovevo recarmi e chi era il famoso chirurgo estetico che mi avrebbe trattato, sono rimasta veramente senza parole! E’ stata un’esperienza bellissima: presso lo studio era allestito una specie di set fotografico per documentare il prima e il dopo, tutti sono stati gentilissimi con me e mi hanno fatto sentire una privilegiata. Rifarei sicuramente questa esperienza. Grazie, testpoint!”

Partecipa anche tu ai nostri test

Partecipare ad un test può essere molto interessante e stimolante.
Partecipando ai test, alcuni con invio gratuito di prodotti a domicilio, altri presso le nostre location, si ha la possibilità di valutare prodotti cosmetici, prodotti alimentari, tecnologici e di tante altre tipologie.

Dopo aver provato i prodotti, ci verrà semplicemente chiesto di compilare un questionario (a volte cartaceo, a volte online) in cui esprimeremo sinceramente, in forma anonima, le nostre opinioni. In questo modo, ognuno di noi ha la possibilità di “dire la sua”, offrendo alle aziende l’opportunità di realizzare prodotti sempre più adatti alle nostre esigenze.

Diventa cittadino di OpinionCity!

Vuoi diventare anche tu un tester di prodotti di vario genere, ricevendo i campioni gratuitamente a casa tua? Vuoi offrire la tua opinione alle aziende contribuendo alla realizzazione di prodotti più vicini ai tuoi gusti?

E’ semplice: iscriviti alla community di OpinionCity e sarai contattato per partecipare ai nostri product test!

testpoint ha reperito 15 donne per testare un nuovo filler ultima modifica: 2019-10-09T09:00:36+02:00 da Marcello De Stefano

21 commenti a “testpoint ha reperito 15 donne per testare un nuovo filler”

Rispondi o commenta

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.