Seleziona una pagina

Per rispondere al nostro quesito, se sei già iscritto ad OpinionCity puoi cliccare qui. Hai tempo fino al 14 Aprile.

Allora, cittadini di OpinionCity, le vacanze di Pasqua sono appena trascorse e ci piacerebbe sapere quali sono state le vostre scelte per questi giorni di festa che sono certamente i più attesi, dopo le vacanze di Natale, soprattutto perché, complice l’inizio della bella stagione, rappresentano quasi un anticipo di vacanze estive. Cosa avete fatto? Come avete trascorso questi giorni, ci auguriamo, sereni? A casa o fuori?

Cittadini di OpinionCity, a voi la parola!

Il quesito

Pasqua dove vuoi… o no?

Questa volta, vogliamo interrogare i cittadini di OpinionCity sulle loro abitudini riguardo alle vacanze del periodo pasquale: in tema pasquale, abbiamo già indagato praticamente tutte le vostre abitudini, se preferite l’uovo di Pasqua o la Colomba, se sulla vostra tavola trionfa l’agnello pasquale o se vi orientate su scelte più “cruelty free”… Ora vogliamo porre la domanda delle domande, quella che coinvolge a tutto tondo la famiglia: insomma, Pasqua dove vuoi o no?

Se trascorrere il Natale in famiglia è quasi un obbligo, alternando le giornate da passare con la famiglia di lui e quella di lei, tra pranzi e cene che sembrano non dover finire mai, a Pasqua, complice l’inizio della bella stagione, un po’ tutti si sentono invogliati, e anche “autorizzati” a trascorrere qualche giorno di vacanza fuori casa.

Non si dice proprio per questo “Pasqua con chi vuoi”? Alla Pasqua si riconosce da sempre una maggiore libertà di scelta.

Il tema dell’inchiesta

E voi, cittadini di OpinionCity, come e dove avete trascorso le vostre, seppur brevi, vacanze pasquali? Siete riusciti a concedervi qualche giorno lontani dalla routine quotidiana per un breve anticipo dell’estate che verrà o siete rimasti a casa, tra agnelli, colombe e torte pasqualine, concedendovi magari solo la classica gita del lunedì in Albis? Insomma, Natale con i tuoi e Pasqua… pure?

E tu cosa ne pensi? Raccontaci la tua esperienza, dacci la tua opinione e partecipa alla nostra inchiesta.

Come partecipare

Tutti coloro che parteciperanno riceveranno 1 punto. Scopri tutti i modi per ottenere punti in OpinionCity.

Per rispondere al nostro quesito, se sei già iscritto ad OpinionCity puoi cliccare qui. Hai tempo fino al 14 Aprile.
Se invece non sei ancora iscrittoregistrati gratis qui 

Quando pubblicheremo i risultati?

Quale sarà l’opinione degli altri cittadini di OpinionCity su questo tema? Lo scoprirai il 17 Aprile, data in cui pubblicheremo un breve reportage con i risultati di questa inchiesta.