Seleziona una pagina

Anna Maria, 40 anni, di Milano, è stata selezionata da Opinioncity per partecipare ad un test per valutare una nuova app di compravendita.

Ecco i suoi commenti al test a cui ha partecipato:

“Trovo molto comodo poter utilizzare le app per acquisti di vario genere, ma mi è capitato di usarne anche per vendere oggetti come attrezzi per il fitness o accessori di abbigliamento che non utilizzavo.

Ho accettato quindi con molto piacere l’invito a partecipare a questo test per esprimere la mia opinione sulla facilità di utilizzo di una nuova app di compravendita.

Partecipare a questo test è stato semplice: ho scaricato la app sul telefonino come mi era stato indicato mentre dal tablet mi sono collegata con la moderatrice. Lei mi ha guidato passo passo, facendomi simulare prima un acquisto e poi una vendita. In ogni fase, mi chiedeva quanto era facile e chiaro il passaggio che stavo eseguendo, se riscontravo problemi o difficoltà.

Il lavoro è durato circa un’ora, ma posso dire che il tempo è volato senza che me ne accorgessi. Anzi, mi sono proprio divertita! Non avrei mai immaginato che dietro il lancio di una app ci fosse un lavoro così approfondito e capillare per verificarne la facilità di utilizzo!”

Partecipa anche tu ai nostri test

Partecipare ad un testpuò essere molto interessante e stimolante.

Partecipando ai test puoi avere la possibilità di valutare prodotti cosmetici, prodotti alimentari, tecnologici e tante altre tipologie.

Ti verrà semplicemente chiesto di compilare un questionario (a volte cartaceo, a volte online) in cui esprimere sinceramente, la tua opinione. In questo modo, avrai la possibilità di “dire la tua”, offrendo alle aziende l’opportunità di realizzare prodotti sempre più adatti alle tue esigenze.

Sei già iscritto alla community di OpinionCity ma non sei stato ancora chiamato?

Che fare per avere più probabilità di essere selezionati? Incrementa i tuoi punti e dunque la possibilità di partecipare ai test. Guarda qui tutti i modi per incrementare il tuo punteggio 

Diventa cittadino di Opinion City!

Vuoi diventare anche tu un tester di prodotti e ricevere i campioni gratuitamente a casa tua? Vuoi offrire la tua opinione alle aziende contribuendo alla realizzazione di prodotti più vicini ai tuoi gusti?

E’ semplice:  iscriviti alla community di Opinion City e sarai contattato per partecipare ai nostri product test!