Vuoi diventare testimonial di OpinionCity?

testimonial

Una community che fa testare prodotti, che racconta il “dietro le quinte” di interessanti ricerche di mercato, che propone sondaggi su argomenti attuali, che è anche attenta e sensibile verso i problemi dell’ambiente, …. Perchè non diventarne testimonial?

A.A.A. testimonial cercansi

Ti sei imbattuto sui social nella nostra community OpinionCity o qualche amico/a te ne ha parlato. La tua curiosità è stata solleticata, hai letto qualche articolo sul nostro blog e l’interesse verso questa community è cresciuto e hai deciso di provare.

Ti sei iscritto rispondendo a qualche semplice domanda e poi … hai aspettato.
C’è voluto un po’ di tempo ma alla fine sei stato selezionato per partecipare ad un test di prodotto.

Che emozione ricevere il pacco, trovare all’interno i prodotti in confezioni anonime, individuati semplicemente da una sigla, leggere le istruzioni da seguire rigorosamente per testarli! Alla fine, ti è stato chiesto di rispondere ad un questionario in cui dovevi dare in modo sincero e spassionato le tue valutazioni.

A questo punto potrai aver voglia di condividere l’esperienza che hai vissuto come tester di prodotti sul blog e sui social della nostra community.

Un nuovo testimonial… passo dopo passo

Alla fine del test, attraverso un link, ti saranno fornite tutte le istruzioni su come caricare sul nostro sito una breve recensione sulla tua esperienza come tester di prodotti, ma intanto proviamo a ricapitolare i punti essenziali:

  1. La foto

    Abbiamo bisogno di una foto di meno di 5Mb in cui appari tu insieme ai prodotti che hai testato. Nella foto non devono comparire altre persone insieme a te, in quanto sei solo tu che ci autorizzi a pubblicare la tua immagine, si devono vedere chiaramente i prodotti testati in confezione anonima, e la busta di Opinioncity, quella con la scritta “La tua opinione aiuta a migliorare, giudica con attenzione questi prodotti”. Ricorda: tu, i prodotti, la busta!

  2. I prodotti

    Possiamo condividere foto di prodotti oggetto di test, purché non ne sia visibile la marca. Questo perché la nostra community non ha finalità pubblicitarie. Dovrai inoltre impegnarti a non divulgare nessuna informazione di cui potresti eventualmente venire a conoscenza nel corso dell’indagine di mercato.

  3. L’intervista

    A questo punto, non resta che rispondere ad una breve intervista. L’intervista è composta di tre parti:

    • Raccontaci qualcosa di te : dicci chi sei, di che cosa ti occupi, quali sono i tuoi interessi.

    • Parlaci di OpinionCity: vorremmo che ci raccontassi brevemente come hai conosciuto OpinionCity, da quanto tempo sei iscritto alla nostra community, che cosa ti ha spinto a iscriverti e, infine, che giudizio dai alla nostra community.

    • Descrivici la tua esperienza: ecco il momento più importante! E’ fondamentale per noi sapere, dopo che sei stato tester di prodotto, come valuti questa esperienza, se ne sei stato soddisfatto. Raccontaci brevemente che cosa hai testato e soprattutto chiarisci se ti è stato chiesto di fare pubblicità ai prodotti o semplicemente di dare la tua opinione. L’intervista dovrà essere di almeno 900 caratteri. La foto e l’intervista inviate entreranno a far parte dell’archivio di OpinionCity che si riserva il diritto di scegliere se utilizzarle o meno.

Partecipa anche tu a un test di prodotto e diventa nostro testimonial

Partecipare ad un test può essere molto interessante e stimolante, oltre che vantaggioso.

Chi non vorrebbe ricevere a casa propria e provare gratuitamente prodotti di cui fa abitualmente uso?

Partecipando ai test si ha la possibilità di valutare prodotti cosmetici, prodotti alimentari, tecnologici e di tante altre tipologie.

Racconta poi con sincerità quello che pensi della nostra Community e dell’esperienza di testing che hai avuto con OpinionCity e diventa nostro testimonial.

Diventa cittadino di Opinion City!

Vuoi diventare anche tu un tester di prodotti di vario genere, ricevendo i campioni gratuitamente a casa tua? Vuoi offrire la tua opinione alle aziende contribuendo alla realizzazione di prodotti più vicini ai tuoi gusti?

E’ semplice: iscriviti alla community di OpinionCity e sarai contattato per partecipare ai nostri product test!

Vuoi diventare testimonial di OpinionCity? ultima modifica: 2018-12-12T10:42:18+00:00 da Marcello De Stefano

34 commenti a “Vuoi diventare testimonial di OpinionCity?”

  1. Sono iscritta alla Vs.Comunity già da un po di tempo.Effettivamente,testare i Vs.prodotti è una gran bella cosa,oltretutto sono anonimi, e quindi non c’è la preoccupazione del “Brand”

  2. Sono già membro della community ed è bellissimo poter testare i prodotti e dare un’opinione. Purtroppo non sempre vengo selezionata e alla fine del test mi piacerebbe sapere la marca dei prodotti in modo da poterli poi acquistare!

  3. ho partecipato solo 1 volta e stato molto interessante e coinvolgente ho testato molti prodotti x 4 settimane e se devo essere sincera qualcono l ho riconosciuto essendo un prodotto che gia usavo aspetto una vostra chiamata grazie

  4. Ho partecipato una volta, ed è stata una bellissima esperienza far provare alla mia famiglia prodotti nuovi e diversi da quelli che usiamo..spero di venire scelta ancora!

  5. Si, ho avuto occasione di collaborare e mi sono divertito moltissimo e mi piace rendermi utile per il continuo miglioramento dei prodotti di largo consumo, per il me e per il bene della società. In attesa di nuove collaborazioni.

  6. Si ho partecipato recentemente è stato molto interessante poter dar voce al consumatore sui prodotti di largo consumo che noi consumatori utilizziamo tutti i giorni

  7. Ho vissuto questa esperienza indirettamente. Opinion
    City mi ha invitato dei prodotti da far testare a mio papà. Spero di poter vivere direttamente questa esperienza.

  8. Sono già iscritta alla vs. community ma non ho mai avuto il piacere di partecipare alle vs. campagne. Spero che in futuro possa essere richiesta la mia partecipazione . Grazie

  9. Io Sn diventata una vostra cittadina da quando me ne ha parlato un’amica che già era iscritta con voi, me ne ha parlato talmente bene che mi è venuta voglia, ho compilato i questionari, ho iniziato a recensire e aspetto con ansia che mi contattate!

  10. Un’amica mi ha parlato di voi talmente bene che mi Sn iscritta anch’io, sto iniziando a recensire i prodotti e ho risposto ai questionari, speriamo che prima o poi mi contattiate

  11. Una volta avevo ricevuto dei prodotti da provare a casa dal testpoint e avevo chiesto maggiori dettagli a chi mi aveva contattato per le risposte sui prodotti e mi era stato riferito di opinioncity. Sono entrata a farne parte subito e questo è accaduto circa tre anni fa. Siccome ogni volta che provo qualcosa per mio conto sento sempre il bisogno di esprimere pareri, commenti, farlo su richiesta di opinioncity mi piace perché mi sento utile e mi piace pensare che posso contribuire a migliorare dei prodotti. Mi diverte, mi coinvolge, lo faccio con serietà perché capisco che le aziende investono parecchie risorse economiche per questo. Mi spiace solo che il rapporto con opinioncity è troppo marginale, di fatto sono stata contattata solo 3 volte per testare prodotti a domicilio, in tutto il periodo.

  12. Mi è capitato più volte di essere scelta come tester di prodotti. È un ‘ esperienza sempre emozionante e dare il proprio contributo è oltre che utile è anche un grande, doveroso impegno. Spero di essere una dei vostri!

Rispondi o commenta

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.