Sabrina ci racconta la sua esperienza con OpinionCity

 

Raccontaci qualcosa di te Chi sei? Cosa fai? Quali sono i tuoi interessi?

Sono Sabrina, una mamma di una bellissima e “terremotissima” bambina. Lavoravo in un negozio di fumetti quindi ero abituata a stare al contatto con la gente, soprattutto giovani ma anche meno giovani, mi son trovata catapultata nel mondo delle mamme con non poca difficoltà. Per fortuna la mia solarità e positività mi ha dato una mano a superare i primi momenti di incertezza ed ora sono felicemente integrata in questo nuovo mondo.

Parlaci di OpinionCity Come hai conosciuto OpinionCity? Da quanto tempo sei iscritta ad OpinionCity? Perché hai deciso di iscriverti? Che giudizio dai alla nostra community?

Ho conosciuto Opinion City grazie a Facebook, partecipando a diverse pagine informative su concorsi e quant’altro e sono molto contenta di far parte di questa nuova famiglia, di aver modo di provare prodotti nuovi e poter dare il mio parere in merito a quello che mi vien chiesto di provare. Credo che questa sia una buona opportunità per far sentire le nostre opinioni.

Descrivici la tua esperienza Come valuti questa esperienza? Perchè ti è piaciuta? Cosa hai testato per questo test? Ti è stato chiesto di fare pubblicità ai prodotti o semplicemente di dare la tua opinione

Quando sono stata contattata per provare dei prodotti per 4 settimane ho aderito subito e volentieri. Mai mi sarei aspettata una prova al buio con i prodotti senza marca, ma sono stata più che felice di provarci. In un paio di occasioni ho tardato a dare le mie risposte ma, si sa, la vita offre tanti imprevisti. Comunque in ogni caso ho cercato di dare le mie valutazioni il più precise e mirate possibili. Sicuramente, nonostante l’impegno necessario, se mi venisse proposto di nuovo sarei più che felice di rifarlo.

Sabrina ci racconta la sua esperienza con OpinionCity ultima modifica: 2017-05-31T14:18:22+00:00 da Marcello De Stefano

16 commenti a “Sabrina ci racconta la sua esperienza con OpinionCity”

  1. L’esperienza con Opinion City è molto coinvolgente divertente e interessante, ma una volta finito di testare i prodotti al buio, sarebbe bene sia per noi che per le aziende sapere il nome delle marche, per poter fare l’acquisto dei prodotti che ci sono piaciuti in fase di testing.

  2. per me è un piacere testare i prodotti perché così sto imparando a notare le differenze di gusto tra un prodotto e l’altro. davvero una bella esperienza!

  3. anche io vi ho conosciuto tramite fb,ho partecipato tempo fa ad una prova prodotto,ma mi era stato detto che non era permesso fare foto,altrimenti postavo nel mio blog,anche io avevo fatto richiesta dei nomi di alcuni prodotti che volevo comprare….

  4. Ho appena finito di testare dei prodotti. È molto interessante questa cosa, testare al buio ti permette di notare realmente dalle differenze tra i prodotti ed essere più scrupolosa nel verificare anomalie e prego di ogni singolo prodotto. Grazie opinioncity. Grazie alla mia amica che vi ha presentato

  5. Testare i prodotti senza farsi coinvolgere dalle marche è molto positivo, si riesce ad apprezzare meglio la qualità del prodotto. A me in due anni mi è capitato solo due volte di partecipare a dei progetti, non so se la partecipazione avviene solo una volta l’anno, ma sono stata molto contenta a dare il mio contributo. Grazie ! Siete unici ! Buon lavoro.

  6. Io ho testato due volte al buio, una volta prodotti misti e una dentifrici. È stato interessante, peccato solo non poter sapere, a test finito, le marche per poter poi cercare quella che è piaciuta di più.

  7. anche io ho fatto il test di questi prodotti e posso dire che mi e piaciuto moltissimo poter dire la mia riguardo ai prodotti.E una vera emozione quando si riceve il pacco ed e molto interessante stare attenti alle differenze che ci sono tra i prodotti, a tanti aspetti a qui prima non davo l’attenzione giusta.

  8. anch’io come sabrina ho testato questi prodotti, certi erano veramente buoni, peccato dopo aver terminato il test non poter sapere la marca, perchè li comprerei subito.
    è stata una bella esperienza…grazie a OpinionCity !!!

  9. che bei tester … vorrei anch io provare cose cosi’ che sicuramente sono davvero buone … io ho avuto la fortuna di essere stata scelta x altre tipologie di prodotti mha devo dire che sono contentissima …. sperimo che prima o poi capiti pure a me …. in 4 in famiglia si possono avere piu opinioni … buon tester

  10. Ciao a tutti, sono nuova in questo sito e sto cercando di capire come funziona il tutto..non ho ancora partecipato a nessuna prova prodotto ma trovo che sia una bella iniziativa quella di testare prodotti non conoscendo il brand, cosi si puo ‘ dare un opinione piu’ onesta e sincera..spero in futuro di poter essere selezionata e iniziare questa nuova esperienza

  11. Ho conosciuto opinion city tramite facebook. Testare nuovi prodotti è sempre piacevole, anche perchè la maggior parte delle volte sono prodotti che normalmente non verrebbero acquistati, invece dopo averli provati probabilmente si riprovano. A me è successo proprio così, ho provato un prodotto con opinion city e mi è piaciuto.

  12. io sono nuova però devo dire che leggendo i vostri commenti mi avete davvero incuriosita!!! pure io ho scoperto opinion city tramite facebook… e ora non vedo l’ora di poter provare qualche prodotto a sorpresa….
    sarebbe davvero bello effettivamente sapere di che marca si tratta dopo aver fatto il test al buio… almeno se il prodotto ci è piaciuto possiamo provvedere ad acquistarne altri……

Rispondi o commenta

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.