Quanto ti piacciono i gelati biscotto Barilla-Algida? Partecipa all’inchiesta di OpinionCity di Luglio

Per rispondere al nostro quesito, se sei già iscritto ad OpinionCity puoi  cliccare qui. Hai tempo fino al 17 Luglio.

 

Ancora una “dolcissima” inchiesta che sembra fatta su misura per la calda estate che ci aspetta. Nei banchi dei nostri supermercati, si sono recentemente affacciati un nuovo tipo di gelati, nati dalla partnership tra due grandi aziende, la Barilla e la Algida. Li avete assaggiati? Vi piacciono? E se sì, quanto vi piacciono? Siamo curiosi di conoscere la vostra opinione.

Il quesito

Quanto ti piacciono i gelati biscotto nati dalla partnership tra Barilla e Algida?

 

Pan di stelle, Baiocchi, Ringo… chi non conosce i famosi biscotti di casa Barilla? Si tratta di biscotti che hanno fatto la storia della prima colazione degli italiani, o di snack dolci che hanno accompagnato le mattine scolastiche di milioni di ragazzi.

 

La sfida è notevole: trasformare in gelato questi amatissimi snack e biscotti, mantenendo inalterate le caratteristiche che ne hanno decretato il successo e garantendo contemporaneamente nel gelato un’esperienza organolettica nuova ma coerente con l’immaginario legato a questi prodotti.

Il tema dell’inchiesta

L’idea di trasformare in gelato un biscotto o uno snack di successo non è nuovissima: negli anni scorsi, la Ferrero aveva lanciato i gelati Kinder e anche la Sammontana ha recentemente avviato una partnership con la Loacker per la produzione di una nuova gamma di gelati ispirati ai celebri biscotti e tortine di questa azienda.

 

Ma la trasformazione in gelato di Pan di stelle, Baiocchi e Ringo, che sarà presto seguita dal lancio di Togo e Gocciole, anche loro trasformati in gelato, è davvero una novità sorprendente.

 

Li avete assaggiati? Che ne pensate?

 

Raccontateci la vostra esperienza, dateci la vostra opinione e partecipate alla nostra inchiesta.

Come partecipare

Tutti coloro che parteciperanno riceveranno 1 punto. Scopri tutti i modi per ottenere punti in OpinionCity.
Per rispondere al nostro quesito, se sei già iscritto ad OpinionCity puoi cliccare qui. Hai tempo fino al 17 Luglio.
Se invece non sei ancora iscritto, registrati gratis qui

Quando pubblicheremo i risultati?

Quale sarà l’opinione degli altri cittadini di OpinionCity su questo tema? Lo scoprirai il 20 Luglio, data in cui pubblicheremo un breve reportage con i risultati di questa inchiesta.

Quanto ti piacciono i gelati biscotto Barilla-Algida? Partecipa all’inchiesta di OpinionCity di Luglio ultima modifica: 2022-07-05T09:58:34+02:00 da Maria

35 commenti a “Quanto ti piacciono i gelati biscotto Barilla-Algida? Partecipa all’inchiesta di OpinionCity di Luglio”

  1. si ,mi piacciono ,Algida è da sempre sinonimo di gelato ed è la mia marca preferita da sempre ,è Italiana quindi con prodotti di qualità e buonissimi

  2. Questi gelati sono buonissimi come fine pasto sfizioso.. ottimi anche per fare merenda..quando si ha voglia di dolce.. I biscotti che formano il gelato poi sono collaudati conosciuti e amati da tutti

  3. I gelati non ho asagiato, per questo non so giudicare. Mi piacciono biscotti di Pan di stelle, quelli al Cacao, biscotti Ringo-non mi piaciono.

  4. rachele dabraio says: 8 Luglio 2022 at 9:02

    Sono fedele al marchio da sempre e devo dire che anche la produzione dei gelati ha ampiamento confermato le mie aspettative.
    Prodotto buonissimo e di qualità

Rispondi o commenta

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.