Michele ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti

Raccontaci qualcosa di te: Chi sei? Cosa fai? Quali sono i tuoi interessi?

Mi chiamo Michele, ho 19 anni, vivo in provincia di Milano e sono affascinato dai test di qualsiasi ambito e specie. Quest’anno, mi sono fermato con lo studio per lavorare ma dal prossimo anno tornerò a studiare continuando il lavoro, sarà dura ma ci riuscirò! Calcio ed elettronica sono il mio pane quotidiano in qualsiasi ambito.

Parlaci di OpinionCity: Come hai conosciuto OpinionCity? Da quanto tempo sei iscritto ad OpinionCity? Perché hai deciso di iscriverti? Che giudizio dai alla nostra community?

Ho conosciuto OpinionCity navigando in Internet. Ormai sono già alcuni anni che sono iscritto. Ho proceduto con l’iscrizione perché ero curioso di capire come funzionava questo magico mondo e ogni giorno scopro cose nuove! Sicuramente il mio giudizio è positivo, siete una grandissima community ormai nazionale!

Descrivici la tua esperienza: Come valuti questa esperienza? Perché ti è piaciuta? Cosa hai testato per questo test? Ti è stato chiesto di fare pubblicità ai prodotti o semplicemente di dare la tua opinione?

Posso dire che la mia esperienza è super positiva sotto tutti gli aspetti. I questionari sono chiari e di semplice comprensione. Anche la spedizione e consegna dei prodotti avviene senza problemi. Suggerirei solo di concedere 24 ore di tempo per rispondere alla selezione, ricontattando OpinionCity. Per il resto, sono super contento!

 

LA FREQUENZA CON CUI SI PUO’ PARTECIPARE AD UN TEST DI PRODOTTO

Nel ringraziare il nostro cittadino di OpinionCity per averci raccontato la sua esperienza in qualità di tester, ricordiamo a tutti che, nelle ricerche di mercato vale la regola del “3/6 mesi”. Ciò significa che una persona può partecipare 1 volta ogni 6 mesi ad una indagine sullo stesso argomento, mentre su temi diversi, una volta ogni 3 mesi. In totale, dunque, fino ad un massimo di 4 volte all’anno.
Fanno eccezione i casi in cui i reclutati entrano a far parte di un panel. In tal caso la frequenza di partecipazione può essere anche molto maggiore.
Questa regola è stata stabilita per contrastare il fenomeno degli intervistati di professione ed è un criterio che ovviamente anche noi di OpinionCity rispettiamo con attenzione.

E tu cosa ne pensi?

  • Pensi che sia interessante partecipare ad un test di prodotto?
  • Per quale motivo?
  • Hai mai partecipato?

Hai trovato interessante questo articolo?

Puoi condividerlo con i tuoi amici oppure lasciare un commento in basso. La tua opinione ci interessa molto. Continua ad andare alla scoperta delle notizie sulla nostra “city” attraverso le diverse sezioni del nostro blog ed agli articoli che abbiamo pubblicato.

Sei già iscritto ad OpinionCity?

Se non sei ancora iscritto puoi farlo gratuitamente oppure puoi presentarci un amico. Parteciperai così ai nostri test di prodotto e potrai darci la tua opinione sui prodotti che consumi ogni giorno, aiutando così le aziende a renderli sempre più adatti a soddisfare i gusti e le esigenze dei consumatori.

Michele ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti ultima modifica: 2022-02-09T10:00:42+01:00 da Maria

Uno commento a “Michele ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti”

  1. Buongiorno, faccio parte ormai da anni a questo magnifico sito…Ho testato insieme alla mia famiglia diverse volte e non posso fare che recensire opinioncity come un ottimo partner…Unico neo e che per la selezione chiamano con anonimo e alcune volte capita di non avere il telefono con se…e quindi si perde la chiamata …Grazie

Rispondi o commenta

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.