Maria Angela ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti

Raccontaci qualcosa di te: Chi sei? Cosa fai? Quali sono i tuoi interessi?

Sono una mamma di 32 anni e sono molto felice di esserlo! Come tante mamme, mi occupo dei miei 2 gioielli, ho una bellissima femminuccia di 5 anni e un bellissimo maschietto di 7 mesi… ovviamente, essendo la mamma, sono di parte!!! In piú, mi occupo di tutto il resto! Da colf a cuoca a taxista! E in piú lavoro online! Insomma ho sempre qualcosa da fare e non ho mai il tempo di annoiarmi… Ho molti interessi nella mia vita ma ovviamente il primo é prendermi cura di me stessa e della mia famiglia ma amo anche creare! Per essere piú precisi, realizzo tutto ciò che serve per le cerimonie e le feste dei bimbi per poter creare tavoli unici e favolosi! Cerco sempre di reinventarmi! Perché nella vita non bisogna mai accontentarsi e non bisogna mai pensare di aver imparato tutto o di aver visto tutto.

Parlaci di OpinionCity: Come hai conosciuto OpinionCity? Da quanto tempo sei iscritto ad OpinionCity? Perché hai deciso di iscriverti? Che giudizio dai alla nostra community?

Ho conosciuto OpinionCity grazie ad un social e devo dire che sulle prime ero molto diffidente… Invece dopo essere diventata parte attiva della community, me ne sono pazzamente innamorata! Qui mi sento davvero libera di esprimere la mia opinione!!! E per me che amo parlare e confrontarmi con la gente, questo è veramente fantastico!!! Devo dire che non avevo mai trovato un posto cosí dove sentirsi davvero parte integrante! Il poter dire la mia su prodotti che giornalmente entrano in casa mia, ma anche in casa di moltissima altra gente mi sembra molto importante! Solo se si fa parte di questo meraviglioso mondo si può capire la soddisfazione che si prova!! Devo dire che sono esperienze che consiglio a tutti perché aiutano molto anche a capire se stessi e le reali esigenze che possiamo avere nel quotidiano…

Descrivici la tua esperienza: Come valuti questa esperienza? Perché ti è piaciuta? Cosa hai testato per questo test? Ti è stato chiesto di fare pubblicità ai prodotti o semplicemente di dare la tua opinione?

La mia esperienza é stata davvero utile! Adesso presto piú attenzione al singolo dettaglio di ogni prodotto per poter trovare veramente il meglio!! È stato stupendo essere scelte per testare un prodotto! Mi ha fatto sentire importante! Della serie “abbiamo bisogno di sapere il tuo parere”, é stato bellissimo! Ho testato del detersivo liquido per piatti a mano. Mi è stato chiesto semplicemente di dire la mia opinione sui diversi aspetti di questi detersivi… Per esempio il colore, il profumo, la consistenza della schiuma e via dicendo!!! Nessun tipo di pubblicità al prodotto ma solo ed esclusivamente la mia reale e sincera opinione su ciò che stavo testando… È stata un’esperienza unica che rifarei all’infinito! Grazie OpinionCity per questa esperienza!

 

LA FREQUENZA CON CUI SI PUO’ PARTECIPARE AD UN TEST DI PRODOTTO

Nel ringraziare il nostro cittadino di OpinionCity per averci raccontato la sua esperienza in qualità di tester, ricordiamo a tutti che, nelle ricerche di mercato vale la regola del “3/6 mesi”. Ciò significa che una persona può partecipare 1 volta ogni 6 mesi ad una indagine sullo stesso argomento, mentre su temi diversi, una volta ogni 3 mesi. In totale, dunque, fino ad un massimo di 4 volte all’anno.
Fanno eccezione i casi in cui i reclutati entrano a far parte di un panel. In tal caso la frequenza di partecipazione può essere anche molto maggiore.
Questa regola è stata stabilita per contrastare il fenomeno degli intervistati di professione ed è un criterio che ovviamente anche noi di OpinionCity rispettiamo con attenzione.

E tu cosa ne pensi?

  • Pensi che sia interessante partecipare ad un test di prodotto?
  • Per quale motivo?
  • Hai mai partecipato?

Hai trovato interessante questo articolo?

Puoi condividerlo con i tuoi amici oppure lasciare un commento in basso. La tua opinione ci interessa molto. Continua ad andare alla scoperta delle notizie sulla nostra “city” attraverso le diverse sezioni del nostro blog ed agli articoli che abbiamo pubblicato.

Sei già iscritto ad OpinionCity?

Se non sei ancora iscritto puoi farlo gratuitamente oppure puoi presentarci un amico. Parteciperai così ai nostri test di prodotto e potrai darci la tua opinione sui prodotti che consumi ogni giorno, aiutando così le aziende a renderli sempre più adatti a soddisfare i gusti e le esigenze dei consumatori.

Maria Angela ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti ultima modifica: 2022-07-13T12:47:29+02:00 da Maria

Rispondi o commenta

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.