Insomma… ti piace la Crema Pan di Stelle?

pan di stelle

Una novità “stellare”! Da pochi giorni si è affacciata sugli scaffali dei nostri supermercati la nuova Crema Spalmabile Pan di Stelle, andando a creare un terremoto nel mondo delle creme spalmabili. Una novità che non può essere sfuggita a voi, attenti cittadini di OpinionCity! Ed è per questo che vi chiediamo di darci la vostra spassionata e sincera opinione.

Clicca qui se l’hai già provata e vuoi dare la tua opinione

Il quesito

Era nell’aria: dopo la fortunatissima gamma comprendente biscotti, cereali, merendine, tortine, mooncake e perfino gelati, ecco che arriva la nuova Crema Spalmabile Pan di Stelle della Barilla, con l’accattivante barattolo dal tappo personalizzato, decorato di stelline bianche, come i fortunati biscotti del Mulino Bianco. Una notizia da leccarsi i baffi per tutti i golosi estimatori dei prodotti del famoso marchio!

C’era già dal mese di ottobre 2018 molta attesa per il nuovo prodotto, una crema spalmabile di cacao e nocciole con l’aggiunta di granella di biscotto sbriciolata, a distinguerla inequivocabilmente dalle creme competitors. Indiscrezioni e gossip si sprecavano tra gli addetti ai lavori e possiamo immaginare una lotta senza esclusione di colpi tra le blasonate e notissime creme spalmabili che rischiano di essere insidiate dalla ”discesa in campo” delle nuova arrivata.

Ma, al di là delle ragioni strettamente commerciali, al di là delle somiglianze e differenze con gli altri prodotti del settore che dominano indiscussi da anni, ai nostri cittadini di OpinionCity, sempre attenti alla qualità dei prodotti che si affacciano sul mercato e quindi sulle nostre tavole vogliamo oggi proporre il quesito:

Insomma, ti piace la Crema Pan di Stelle?

Per rispondere al nostro quesito, se sei già iscritto ad OpinionCity puoi cliccare qui.

Avete assaggiato la nuova crema? Che ne pensate? Vorremmo che esprimeste, come sempre, liberamente, sinceramente e gratuitamente la vostra opinione inserendo un commento nella nostra Stanza dei Consigli: altrettanto sinceramente e gratuitamente gireremo a Barilla tutti i vostri commenti!

La nostra “Stanza dei Consigli” esiste ormai da oltre un anno: in questo tempo avete recensito alcune migliaia di prodotti di diverse categorie (alimentari, bevande, prodotti per la pulizia della casa e della persona, prodotti per l’alimentazione e la cura dei nostri amici a quattro zampe).

Questa stanza virtuale in cui i membri della nostra community si scambiano consigli sui prodotti che consumano, come si può fare tra buoni amici, è diventato davvero nel corso dell’anno un punto di riferimento per entrare in comunicazione con le aziende produttrici dei prodotti più amati, aiutandole a comprendere meglio le esigenze e i gusti dei consumatori.

Quanti punti guadagno se partecipo?

Tutti coloro che parteciperanno riceveranno 1 punto. Scopri tutti i modi per ottenere punti in OpinionCity.

Se invece non sei ancora iscritto, registrati gratis qui così potrai partecipare a partire dalla prossima inchiesta.

Insomma… ti piace la Crema Pan di Stelle? ultima modifica: 2019-02-06T10:25:01+00:00 da Marcello De Stefano

57 commenti a “Insomma… ti piace la Crema Pan di Stelle?”

  1. sinceramente ancora non l’ho provata, anche perchè mi piace molto la Nutella e fin’ora non ne ho sentito il bisogno. Ma sicuramente lo farò solo per curiosità. La Nutella non la tradisco!!!!

  2. L’ho trovata al supermercato che comunque si vede che gli da spazio giusto per essere publicisato …però come gusto non posso dire ancora niente perché lha devo ancora comprare. Sicuramente l’ha comprerò però devo finire la nutella che ho a casa 😂

  3. Ma questa è una gran bella novità. Golosissima. Finora non l ho trovata sugli scaffali dei supermercati ma spero di poterla provare presto. Adoro i biscotti quindi credo che la crema sarà altrettanto appetitosa.

Rispondi o commenta

Il tuo indirizzo e-amil non verrà pubblicato.