Insomma, ti piacciono i gelati Kinder? Partecipa all’inchiesta di OpinionCity di Luglio

sondaggio

Per rispondere al nostro quesito, se sei già iscritto ad OpinionCity puoi cliccare qui. Hai tempo fino al 18 Luglio.

 

Golosacci di tutt’Italia, svegliatevi! È sbarcata ormai da un po’ di tempo nei nostri supermercati la leccornia che, al solo pensiero, può dare l’acquolina in bocca ai tanti estimatori delle più famose merendine della Kinder. Provenienti da Austria, Germania, Francia e Svizzera dove sono già in commercio da qualche anno, i gelati Kinder hanno varcato i confini nazionali per la gioia di tutti gli estimatori del noto cioccolato declinato in tutte le varianti dei suoi fortunati snack.

 

Questa dolce presenza sui banchi del supermercato non può essere sfuggita a voi, attenti cittadini di OpinionCity! Ed è per questo che vi chiediamo di darci la vostra spassionata e sincera opinione.

Il quesito

Una guerra senza esclusione di colpi si è ormai scatenata tra marche di storici prodotti che appartengono all’immaginario collettivo delle ultime generazioni!

 

Se da una parte la Barilla lancia all’attacco la nuova Crema Spalmabile Pan di Stelle con l’accattivante barattolo decorato di stelline bianche, dall’altra la Kinder Ferrero risponde con il lancio italiano di un prodotto già affermatosi in altri paesi europei: i gelati Kinder!

 

L’attesa e la curiosità, già di per sé notevoli, sono state sapientemente alimentate dal lancio del Tour “Salti di Gioia”, una serie di eventi nelle principali piazze italiane in cui i bambini hanno potuto gratuitamente assaggiare le grandi novità di casa Kinder.

 

Dalle proposte ispirate al Kinder Bueno, alla versione da frigo dell’Ovetto Kinder con tanto di sorpresa, dal cono, allo stecco, al gelato sandwich, tutte le golose novità sono state a disposizione dei piccoli assaggiatori e ora sono lì a solleticare la nostra golosità dai banchi frigo del supermercato!

 

Ai cittadini di OpinionCity, sempre attenti alla qualità dei prodotti che si affacciano sul mercato e quindi sulle nostre tavole vogliamo oggi proporre il quesito:

 

Insomma, che ne pensate dei gelati Kinder?

 

Per rispondere al nostro quesito, se sei già iscritto ad OpinionCity puoi cliccare qui. Hai tempo fino al 18 Luglio.

 

Il marchio Kinder comprende 22 prodotti che Ferrero commercializza in 125 Paesi diversi. Inventato nel 1968, è stato un’idea di Michele Ferrero, il patriarca della multinazionale di Nutella, scomparso nel 2015.

 

Avete assaggiato i gelati Kinder? Che ne pensate? Vorremmo che esprimeste, come sempre, liberamente, sinceramente e gratuitamente la vostra opinione inserendo un commento nella nostra “Stanza dei Consigli”: altrettanto sinceramente e gratuitamente gireremo a Ferrero tutti i vostri commenti!

 

La nostra “Stanza dei Consigli” esiste ormai da qualche anno: in questo tempo avete recensito alcune migliaia di prodotti di diverse categorie (alimentari, bevande, prodotti per la pulizia della casa e della persona, prodotti per l’alimentazione e la cura dei nostri amici a quattro zampe).

 

Questa stanza virtuale in cui i membri della nostra community si scambiano consigli sui prodotti che consumano, come si può fare tra buoni amici, è diventato davvero nel corso del tempo un punto di riferimento per entrare in comunicazione con le aziende produttrici dei prodotti più amati, aiutandole a comprendere meglio le esigenze e i gusti dei consumatori.

Come partecipare

Tutti coloro che parteciperanno riceveranno 1 punto. Scopri tutti i modi per ottenere punti in OpinionCity.

 

Per rispondere al nostro quesito, se sei già iscritto ad OpinionCity puoi cliccare qui. Hai tempo fino al 18 Luglio.
Se invece non sei ancora iscritto, registrati gratis qui.

Quando pubblicheremo i risultati?

Quale sarà l’opinione degli altri cittadini di OpinionCity su questo tema? Lo scoprirai il 21 Luglio, data in cui pubblicheremo un breve reportage con i risultati di questa inchiesta.

Insomma, ti piacciono i gelati Kinder? Partecipa all’inchiesta di OpinionCity di Luglio ultima modifica: 2021-07-06T15:51:41+02:00 da Maria

21 commenti a “Insomma, ti piacciono i gelati Kinder? Partecipa all’inchiesta di OpinionCity di Luglio”

  1. Niente di che,preferisco altre marche che hanno ingredienti di maggiore qualità sicuramente..e poi costano uno sproposito

  2. Carmen Magliulo says: 8 Luglio 2021 at 14:16

    Mi aspettavo molto di più da questi gelati. Li trovo estremamente dolci e realizzati con ingredienti di scarsa qualità. Il mio preferito è il kinder bueno bar

  3. Ancora non assaggiati, anche se quelli artigianali sono da anni che utilizzano prodotti Kinder per i propri gelati…e questi sì che li ho gustati

  4. Bevo caffè senza zucchero e mangio cioccolato solo se fondente e amarissimo. Quando mangio un gelato prediligo i gusti che ho già citato. NO, il gelato Kinder non è per i miei gusti: troppo dolce e con un rapporto prezzo/prodotto troppo sbilanciato a favore del prezzo.

Rispondi o commenta

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.