Graziella ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti

testimonial-Graziella

Raccontaci qualcosa di te Chi sei? Cosa fai? Quali sono i tuoi interessi?

Ciao, sono Graziella, ho 38 anni e sono di Catania. Sono mamma di un adolescente e di due gemelli di 2 anni e mezzo. Per adesso ho deciso di staccare con il lavoro e dedicarmi a casa e figli ed in questo modo riesco ad avere degli spazi anche per me. Il mio tempo libero lo dedico alla palestra e alla fotografia. Mi piace provare tutto ciò che è nuovo e dare un piccolo contributo per valorizzare prodotti che meritano.

Parlaci di OpinionCity Come hai conosciuto OpinionCity? Da quanto tempo sei iscritto ad OpinionCity? Perché hai deciso di iscriverti? Che giudizio dai alla nostra community?

Ho conosciuto OpinionCity un paio di anni fa perché appunto sono interessata al mondo dei tester ma solo adesso ho ricevuto il mio primo pacco del quale sono felicissima. Reputo OpinionCity una community di eccellenza e serissima e a quanto pare il mio non è solo un giudizio personale ma sono tantissimi quelli che la pensano come me.

Descrivici la tua esperienza Come valuti questa esperienza? Perché ti è piaciuta? Cosa hai testato per questo test? Ti è stato chiesto di fare pubblicità ai prodotti o semplicemente di dare la tua opinione

Ricevendo il pacco, oltre alla felicità del mio primo ‘traguardo’, c’era anche la curiosità di vedere i prodotti e devo dire che la mia attesa è stata ricompensata!!! Ho ricevuto infatti dei prodotti per la bellezza, una crema corpo profumatissima, un emolliente per labbra e una crema viso. Il balsamo per labbra l’ho cominciato ad usare subito, da ieri sera e devo dire che è molto valido. Oggi ho cominciato ad usare anche la crema viso e dopo una doccia anche la crema corpo. Reputo questa mia esperienza davvero bella, forse soprattutto perché per una donna nella mia situazione, che da poco sta tornando in forma dopo una gravidanza gemellare con allattamento, credo sia importante “coccolarsi”!

 

LA FREQUENZA CON CUI SI PUO’ PARTECIPARE AD UN TEST DI PRODOTTO

Nel ringraziare il nostro cittadino di OpinionCity per averci raccontato la sua esperienza in qualità di tester, ricordiamo a tutti che, nelle ricerche di mercato vale la regola del “3/6 mesi”. Ciò significa che una persona può partecipare 1 volta ogni 6 mesi ad una indagine sullo stesso argomento, mentre su temi diversi, una volta ogni 3 mesi. In totale dunque fino ad un massimo di 4 volte all’anno.

Fanno eccezione i casi in cui i reclutati entrano a far parte di un panel. In tal caso la frequenza di partecipazione può essere anche molto maggiore.

Questa regola è stata stabilita per contrastare il fenomeno degli intervistati di professione ed è un criterio che ovviamente anche noi di OpinionCity rispettiamo con attenzione.

E tu cosa ne pensi?

  • Pensi che sia interessante partecipare ad un test di prodotto?
  • Per quale motivo?
  • Hai mai partecipato?

Hai trovato interessante questo articolo?

Puoi condividerlo con i tuoi amici oppure lasciare un commento in basso. La tua opinione ci interessa molto. Continua ad andare alla scoperta delle notizie sulla nostra “city” attraverso le diverse sezioni del nostro blog ed agli articoli che abbiamo pubblicato.

Sei già iscritto ad OpinionCity?

Se non sei ancora iscritto puoi farlo gratuitamente oppure puoi presentarci un amico. Parteciperai così ai nostri test di prodotto e potrai darci la tua opinione sui prodotti che consumi ogni giorno, aiutando così le aziende a renderli sempre più adatti a soddisfare i gusti e le esigenze dei consumatori.

Graziella ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti ultima modifica: 2019-10-23T09:00:27+01:00 da Marcello De Stefano

15 commenti a “Graziella ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti”

  1. Anch io da poco sono iscritta alla community mi piace tanto poter esprime il mio giudizio e aiutare a scegliere il meglio per noi 😉

  2. Ho letto sui social diversi articoli su Opinion city e poiché sono molto attratta dai nuovi prodotti, ho deciso iscrivermi. L’ho fatto anche perché essendo a casa ho diverso tempo libero da poter dedicare ai vari progetti. In più mi piace leggere le opinioni degli altri utenti.

  3. Io ha da un po che sono iscritta a questo community…una volata sono stata scelta ma poiché dovevo partire non ho partecipato perche non potevo svolgere a pieno il mio lavoro…spero di essere ri chiamata per altro test a breve

  4. È di grande utilità, leggere recensioni (opinioni) di tutti I prodotti che pubblicate, anche I sondaggi, sono ben strutturati e interessanti. Vi seguo con immenso piacere!

  5. Iscritta da qualche mese ho ricevuto un buono Amazon di 4€ per aver partecipato alla recensione dopo l’acquisto di un formaggio fresco. Adesso sono stata invitata a compilare un questionario per la scelta di tester di prodotti a domicilio, incrocio le dita!!!
    Sono stata contattata una volta telefonicamente ma… la suoneria era azzerata, per cui nulla di fatto .sigh

  6. Sono iscritta da un po’, ancora non ho testato nulla e spero di poterlo fare presto.Questa iniziativa di provare prodotti e lasciare recensioni mi piace tantissimo.

  7. Laura Carolina says: 21 Novembre 2019 at 14:54

    Ho conosciuto Opinioncity attraverso Facebook. Vedevo e leggevo quanto entusiasmo hanno le persone che ne fanno parte nel ricevere i pacchi con i prodotti da testare,inoltre,ne parlavano molto bene, quindi mi sono iscritta. Ieri mi hanno contattato telefonicamente per avvisarmi che ero stata scelta per testare un prodotto! Evviva, una gran gioia per me. Si fa parte di una comunity dove si può esprimere il proprio giudizio su tantissimi prodotti e leggere le recensioni altrui.

Rispondi o commenta

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.