Aurora ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti

Testimonial_Aurora

Raccontaci qualcosa di te Chi sei? Cosa fai? Quali sono i tuoi interessi?

Sono Aurora, ho 22 anni, vengo da un paesino in provincia di Catanzaro (calabrese doc) e sono una mamma e moglie a tempo pieno. Adoro la cucina. Poter rendere felice qualcuno con un buon piatto è la miglior cosa che ci sia. Adoro il fatto che un buon piatto, se fatto bene, possa esprimere mille emozioni e sensazioni 🙂 e magari un po’ di follia aggiungendo un pizzico di peperoncino che (almeno per me) non guasta mai.

Parlaci di OpinionCity Come hai conosciuto OpinionCity? Da quanto tempo sei iscritto ad OpinionCity? Perché hai deciso di iscriverti? Che giudizio dai alla nostra community?

Ho conosciuto Opinioncity sui social. Una mia carissima amica mi ha parlato di loro e subito la curiosità mi ha assalito. Mi sono iscritta per gioco ma ormai non posso farne a meno. Sono quasi 2 anni che ne faccio parte e non posso fare altro che parlarne bene. Una community in continua evoluzione che offre grandi opportunità e che ti fa staccare dalla monotonia della giornata. Se dovessi dare un voto per me sarebbe sicuramente un 10 e lode.

Descrivici la tua esperienza Come valuti questa esperienza? Perché ti è piaciuta? Cosa hai testato per questo test? Ti è stato chiesto di fare pubblicità ai prodotti o semplicemente di dare la tua opinione

Mi è piaciuto un sacco poter avere l’opportunità di far parte dei tester della Community. Una esperienza gratificante e coinvolgente oltre che comoda dato che ho potuto testare i prodotti ricevuti comodamente a casa, anche prodotti per il mio bambino. Quindi doppia soddisfazione perché ho potuto testare i solari con lui. 😍 Non mi è stato chiesto in alcun modo di far pubblicità al prodotto ricevuto ma di dare solo la mia sincera opinione (o almeno in questo caso la nostra dato che ha partecipato anche il piccoletto!) :). Quindi un’attività semplice che si puo trasformare in qualcosa di carino e diverso anche per la famiglia. Non posso non ringraziare questa splendida community per la possibilità datami. Spero di avervi aiutato a capire quanto è bello far parte di questa grande community e che decidiate presto di farne parte. Un bacio. Aurora 🙂

 

LA FREQUENZA CON CUI SI PUO’ PARTECIPARE AD UN TEST DI PRODOTTO

Nel ringraziare il nostro cittadino di OpinionCity per averci raccontato la sua esperienza in qualità di tester, ricordiamo a tutti che, nelle ricerche di mercato vale la regola del “3/6 mesi”. Ciò significa che una persona può partecipare 1 volta ogni 6 mesi ad una indagine sullo stesso argomento, mentre su temi diversi, una volta ogni 3 mesi. In totale dunque fino ad un massimo di 4 volte all’anno.

Fanno eccezione i casi in cui i reclutati entrano a far parte di un panel. In tal caso la frequenza di partecipazione può essere anche molto maggiore.

Questa regola è stata stabilita per contrastare il fenomeno degli intervistati di professione ed è un criterio che ovviamente anche noi di OpinionCity rispettiamo con attenzione.

E tu cosa ne pensi?

  • Pensi che sia interessante partecipare ad un test di prodotto?
  • Per quale motivo?
  • Hai mai partecipato?

Hai trovato interessante questo articolo?

Puoi condividerlo con i tuoi amici oppure lasciare un commento in basso. La tua opinione ci interessa molto. Continua ad andare alla scoperta delle notizie sulla nostra “city” attraverso le diverse sezioni del nostro blog ed agli articoli che abbiamo pubblicato.

Sei già iscritto ad OpinionCity?

Se non sei ancora iscritto puoi farlo gratuitamente oppure puoi presentarci un amico. Parteciperai così ai nostri test di prodotto e potrai darci la tua opinione sui prodotti che consumi ogni giorno, aiutando così le aziende a renderli sempre più adatti a soddisfare i gusti e le esigenze dei consumatori.

Aurora ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti ultima modifica: 2020-05-13T10:00:18+02:00 da Marcello De Stefano

16 commenti a “Aurora ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti”

  1. Nadia Maria Rossetti says: 13 Maggio 2020 at 23:13

    sono venuta a conoscere in questo momento che esiste opinion city e spero anch’io di ricevere un giorno il baget di una di voi, tu sei stata bravissima io spero di essere all’altezza

  2. Alfina lombardo says: 13 Maggio 2020 at 23:19

    Anch io sono stata scelta una volta per testare dei prodotti, ed e stato un vero piacere, testare con la mia famiglia , non mi hanno chiesto di fare pubblicità o magari pubblicare qualcosa .ma ho dovuto dare solo il mio parere ,non vedo l ora di ripete l esperienza .

  3. Silvia Militello says: 14 Maggio 2020 at 16:41

    Sono un agente di commercio prima di proporre al cliente qualsiasi cosa testo per vedere capire la qualità e l’efficacia dei prodotti che dovrò distribuire.
    Sono molto scrupolosa e attenta partendo da quello che è il pagagine, inci, indicazioni riportate sul bugiardino e/o foglio indicativo al miglior utilizzo e infine al risultato finale.
    Sarò ben felice di darvi una mano.

  4. Buon giorno io sono Laura 42 anni mamma di un adolescente. Ho conosciuto opinion city navigando in fb. Mi sono incuriosita molto e mi sono iscritta. Sono arrivata al 5′ livello ma purtroppo non sono mai stata scelta per testare . Ma sono speranzosa

  5. Salve,voi di testpoint potete informare ché i biscotti DOLCIANDO Frollini con Granelli di zucchero: quando li assaggi si sente in bocca un sapore sgradevole come di olio esausto,vecchio,(olio rancido) non altri aggettivi.

  6. Mi sono appena iscritta !Adoro recensire prodotti sia a cui credo e ho un gran piacere consigliarli ma trovo onesto anche recensire quelli che mi deludono tenendo però sempre presente i gusti personali differenziati da un cattivo lavoro del azienza😊

  7. Concordo con lei, anche io sono una mamma giovanissima, 4 anni di peste per i miei quasi 26 anni :p sono iscritta anch’io da davvero tanto tanto tempo in questo panel, ma mio malgrado non ho mai avuto il piacere di prender parte ai progetti ad oggi! Prima o poi toccherà anche a noi ma, neo frattempo, vi seguo assiduamente partecipando a sondaggi, leggendo le news, le testimonianze e facendo recensioni 🙂 in bocca al lupo a tutti ed ancora complimenti per la tua opinione e testimonianza in questa grande famiglia!

  8. Sono iscritta da poco e già mi hanno inviato prodotti che sto testando, mi piace un sacco farlo.Grazie a tutto lo staff.

  9. Sono iscritta da un po di tempo ma x problemi in famiglia non avevo mai partecipato aibsondaggi ora ho cominciato e spero in una chiamata x testare prodotti…grazie Opinioncity!!!

  10. Anche io mi sono iscritta nel 2018. Sono stata scelta per testare i prodotti più di una volta. Un’azienda molto seria. Grazie per l’opportunità che ci date. Grazie a tutto lo staff!❤️

Rispondi o commenta

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.