Anna ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti

anna

Raccontaci qualcosa di te Chi sei? Cosa fai? Quali sono i tuoi interessi?

Ciao! Sono Anna, mamma di una bimba stupenda che si chiama Arianna, vivo a Cinisi (PA) e amo testare i prodotti, recensirli e compilare sondaggi. Faccio lavori occasionali ma principalmente mi occupo della mia famiglia. Sono grafica specializzata nel campo della fotografia e montaggio video. Amo dipingere, cucinare e cantare.

Parlaci di OpinionCity Come hai conosciuto OpinionCity? Da quanto tempo sei iscritto ad OpinionCity? Perché hai deciso di iscriverti? Che giudizio dai alla nostra community?

Ho conosciuto OpinionCity tramite un forum online, ho deciso di iscrivermi perché amo testare i prodotti e dare il mio giudizio per aiutare le aziende a migliorare i loro prodotti. Trovo la community di OpinionCity davvero interessante anche se mi piacerebbe che in Sicilia ci fossero più progetti a cui partecipare…è un vero piacere collaborare con voi!!!

Descrivici la tua esperienza Come valuti questa esperienza? Perchè ti è piaciuta? Cosa hai testato per questo test? Ti è stato chiesto di fare pubblicità ai prodotti o semplicemente di dare la tua opinione

In questo test ho testato i prodotti da bagno, sapone, bagnoschiuma, docciaschiuma e detergente intimo e devo dire che li ho trovati tutti ottimi, mi è stato semplicemente richiesto di dare la mia opinione e sto svolgendo questo compito con la massima attenzione e impegno. Mi è piaciuto molto partecipare perché aiutare le aziende col proprio giudizio a migliorare un prodotto è un compito di responsabilità e permette anche a noi acquirenti di avere sempre prodotti vicini alle nostre esigenze e bisogni. Devo aggiungere che le profumazioni di questi prodotti da bagno sono davvero eccezionali, le ho gradite moltissimo!

 

LA FREQUENZA CON CUI SI PUO’ PARTECIPARE AD UN TEST DI PRODOTTO

Nel ringraziare la nostra cittadina di OpinionCity per averci raccontato la sua esperienza in qualità di tester, ricordiamo a tutti che, nelle ricerche di mercato vale la regola del “3/6 mesi”. Ciò significa che una persona può partecipare 1 volta ogni 6 mesi ad una indagine sullo stesso argomento, mentre su temi diversi, una volta ogni 3 mesi. In totale dunque fino ad un massimo di 4 volte all’anno.

Fanno eccezione i casi in cui i reclutati entrano a far parte di un panel. In tal caso la frequenza di partecipazione può essere anche molto maggiore.

Questa regola è stata stabilita per contrastare il fenomeno degli intervistati di professione ed è un criterio che ovviamente anche noi di OpinionCity rispettiamo con attenzione.

E tu cosa ne pensi?

  • Pensi che sia interessante partecipare ad un test di prodotto?

  • Per quale motivo?

  • Hai mai partecipato?

Hai trovato interessante questo articolo?

Puoi condividerlo con i tuoi amici oppure lasciare un commento in basso. La tua opinione ci interessa molto. Continua ad andare alla scoperta delle notizie sulla nostra “city” attraverso le diverse sezioni del nostro blog ed agli articoli che abbiamo pubblicato.

Sei già iscritto ad OpinionCity?

Se non sei ancora iscritto puoi farlo gratuitamente oppure puoi presentarci un amico. Parteciperai così ai nostri test di prodotto e potrai darci la tua opinione sui prodotti che consumi ogni giorno, aiutando così le aziende a renderli sempre più adatti a soddisfare i gusti e le esigenze dei consumatori.

Anna ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti ultima modifica: 2019-01-29T12:39:18+00:00 da Marcello De Stefano

6 commenti a “Anna ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti”

  1. Concordo: è davvero molto interessante e utile poter fornire la nostra opinione disinteressata alle varie Aziende committenti. Grazie a OpinionCity per questa opportunità!

  2. e da tempo che sono iscritta ma mai scelta ….. vorrei tanto provare ache io come voi dei prodotti per vedere e testare con amici e parenti spero presto….

Rispondi o commenta

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.