Organizzazione del fieldwork

  • Prenotazione e coordinamento delle facility
  • Briefing agli intervistatori
  • Reperimento degli intervistati on line, sui social, su banca dati, by street
  • Organizzazione ed effettuazione delle interviste in field e on line
  • Acquisto e pagamento degli incentivi e degli omaggi agli intervistati
  • Quality control e costante aggiornamento di tutte le fasi del field
  • Coordinamento del fieldwork internazionale attraverso il nostro consumer testing hub, un gruppo di agenzie presenti in diversi paesi del mondo e specializzate nell’organizzazione di test di assaggio
Servizi pre-fieldwork

  • Reperimenti
  • Traduzione del materiale di ricerca: screener, questionari, tracce, istruzioni per gli intervistatori, product profile, etc.
  • Ricerca, acquisto e trasporto dei campioni e/o del materiale da testare
  • Etichettatura e blindizzazione dei campioni
  • Programmazione del questionario per studi online
  • Reperimenti
Servizi durante il fieldwork

Servizi post-fieldwork

  • Trascrizioni
  • Traduzioni
  • Data entry, coding, tabulation
servizi ultima modifica: 2014-12-19T19:16:04+00:00 da Marcello De Stefano