OpinionCity

LA COMMUNITY CHE DIALOGA CON CHI PRODUCE LE COSE CHE CONSUMI TUTTI I GIORNI

Il sondaggio di Opinioncity

  Una compagnia di volo indiana ha creato all'interno dei suoi aerei una “zona child free”, comoda e spaziosa, in cui i bambini non possono viaggiare. La scelta è stata adottata per garantire agli adulti una una zona tranquilla e silenziosa in cui potersi godere...

Vuoi partecipare ad un test sul formaggio?

Vuoi partecipare ad un test sul formaggio?

  I cittadini iscritti ad Opinioncity, nel periodo Gennaio/Febbraio, saranno invitati a partecipare ad un test blind (prodotto senza marca) sul formaggio. Se vuoi essere anche tu uno di loro iscriviti gratuitamente o utilizza questo link se vuoi presentarci un...

Latest Posts

300 telephone interviews for an eyewear brand

Telephone interviews – the so-called CATI (Computer Assisted Telephone Interview)interviews - represent one of the most classic market research methodologies as they allow you to quickly reach a very large and well-distributed sample of respondents throughout the...

300 interviste telefoniche per un brand di occhiali

Le interviste telefoniche, quelle che gli addetti ai lavori chiamano CATI (Computer Assisted Telephone Interview) rappresentano una delle metodologie di ricerca di mercato più classiche in quanto consentono di raggiungere velocemente un campione di intervistati molto...