OpinionCity

LA COMMUNITY CHE DIALOGA CON CHI PRODUCE LE COSE CHE CONSUMI TUTTI I GIORNI

Dalla parte dei pulcini maschi

Dalla parte dei pulcini maschi

  Un vero plebiscito Certo, era prevedibile fin dall’inizio ed è stato in effetti un vero plebiscito. La quasi totalità dei Cittadini di OpinionCity che ha risposto al nostro sondaggio spenderebbe circa 10 centesimi in più per acquistare un uovo con la...

Latest Posts

Ethnographic research and… pizza margherita!

Do you remember? We have already talked about ethnographic research, that particular market research that implies direct observation of the entire process that involves consumers in their choices and motivate them to purchase.

Gelati Kinder, ecco i risultati

Scopri i commenti, le idee e le critiche dei cittadini che li hanno assaggiati.   Quasi 3.000 cittadini hanno voluto dire la loro sui gelati Kinder, con il 88% di consumatori entusiasti e solo il 12% di insoddisfatti o delusi.   Scopri i commenti dei...

300 exit interviewsfor a well-known clothing brand

Customer satisfaction is the primary goal of any company. In fact, every commercial activity aims to establish a stable relationship with its customers over time, that can only be achieved if the company is able to intercept clients’ needs, desires and expectations....