Seleziona una pagina

Marcello, 40 anni, di Roma, è stato selezionato da OpinionCity per partecipare a un test di prova di sigarette elettroniche. 

Ecco i suoi commenti al test a cui ha partecipato: 

“Mi sono avvicinato già da qualche anno al mondo delle sigarette elettroniche. Ho iniziato con l’obiettivo di ridurre gradualmente il consumo di nicotina, ora le fumo semplicemente perché mi piacciono. La sigaretta elettronica mi consente di mantenere la ritualità e i gesti della sigaretta tradizionale ma contemporaneamente mi ha conquistato per la grande varietà di gusti che ormai sono disponibili sul mercato. Insomma, una sigaretta diversa per ogni situazione!  

Ho accettato quindi con molto piacere l’invito a partecipare a questo test di prodotto per dire la mia sui nuovi gusti di sigaretta e indicare le mie preferenze. 

Partecipare a questo test di prova è stato semplice, le istruzioni ricevute erano chiare. 

Ho provato un nuovo gusto ogni due giorni, secondo l’ordine indicato, registrando poi sul questionario online le mie valutazioni. Anzi, per rendermi il compito ancora più semplice, mi hanno consegnato insieme ai campioni, anche una copia cartacea del questionario su cui poter annotare le mie valutazioni durante i due giorni di prova, prima di riportarle online. 

Al termine ho dovuto fare un confronto tra i vari gusti e fare una classifica delle mie preferenze.  

Davvero interessante! Non immaginavo che ci fosse tutto questo lavoro capillare di ricerca dietro al lancio di un prodotto! 

Partecipa anche tu ai nostri test 

Partecipare ad un test può essere molto interessante e stimolante. 

Partecipando ai test puoi avere la possibilità di valutare prodotti cosmetici, prodotti alimentari, tecnologici e tante altre tipologie

Ti verrà semplicemente chiesto di compilare un questionario (a volte cartaceo, a volte online) in cui esprimere sinceramente, la tua opinione. In questo modo, avrai la possibilità di “dire la tua”, offrendo alle aziende l’opportunità di realizzare prodotti sempre più adatti alle tue esigenze. 

Sei già iscritto alla community di OpinionCity ma non sei stato ancora chiamato? 

Che fare per avere più probabilità di essere selezionati? Incrementa i tuoi punti e dunque la possibilità di partecipare ai test. Guarda qui tutti i modi per incrementare il tuo punteggio https://www.opinioncity.it/Home/Regolamento#a_punteggi 

Diventa cittadino di Opinion City! 

Vuoi diventare anche tu un tester di prodotti e ricevere i campioni gratuitamente a casa tua? Vuoi offrire la tua opinione alle aziende contribuendo alla realizzazione di prodotti più vicini ai tuoi gusti? 

È semplice: iscriviti alla community di Opinion City e sarai contattato per partecipare ai nostri product test!