Seleziona una pagina

Vuoi diventare un angelo di OpinionCity? E allora, se ti fa piacere, dacci un tuo suggerimento per migliorare la nostra community o per lanciare un’ iniziativa che trovi divertente o interessante scrivendoci a questo indirizzo [email protected].
Una giuria interna sceglierà i migliori consigli ed i cittadini che li hanno dati saranno premiati con il badge “Angelo di OpinionCity” e con 5 punti.

Cosa significa essere un “angelo”? Chi è un “angelo”? Certamente un “angelo” è qualcuno che ci guida, ci indica una strada che non avevamo preso in considerazione, ci suggerisce una soluzione a cui non avevamo pensato. Ecco, è esattamente questo che oggi chiediamo ai nostri cittadini: diventare i nostri “angeli” dandoci suggerimenti per migliorare!

OpinionCity: la community dove il tuo consiglio è prezioso

Hai conosciuto OpinionCity sui social o attraverso il passaparola o perchè te ne ha parlato un amico. Ti ha incuriosito questa community in cui hai la possibilità di testare gratuitamente a casa tua prodotti di uso quotidiano di vario genere, senza dover per questo fare pubblicità, ma soltanto dando una tua spassionata valutazione. Hai deciso di provare e ti sei iscritto alla nostra piattaforma. E poi, è venuto il tuo momento: hai ricevuto il pacco con i prodotti e il questionario da compilare alla fine della prova.

Hai trovato l’esperienza stimolante, tanto da volerla condividere con gli altri cittadini di OpinionCity e hai deciso di diventare testimonial inviando una breve recensione sulla tua esperienza. E’ stato emozionante vedere la tua fotografia con il badge di testimonial pubblicata sul blog e sui social della community insieme al breve testo che ci hai mandato!

Bene, ora ti chiediamo di fare qualcosa di più, un ulteriore passo avanti: diventa un nostro … angelo!

Dacci il tuo consiglio … e ti spuntano le “ali”

Hai vissuto le tue esperienze con noi: hai qualcosa da suggerirci? un consiglio da darci? hai notato qualche aspetto in cui potremmo migliorare?

Scrivici all’indirizzo [email protected] : i nostri migliori “angeli”, cioè i cittadini che ci avranno fornito gli spunti e i suggerimenti più interessanti, saranno premiati con un il badge speciale con l’angelo nella loro area personale. Si tratta di un piccolo riconoscimento a chi ha contribuito al miglioramento della community attraverso i suoi consigli.

Contribuisci al miglioramento di OpinionCity attraverso i tuoi suggerimenti o consigli: ti sentirai sempre più parte attiva di una Community che dialoga con chi produce le cose che consumi tutti i giorni!

Ricorda, più parteciperai alla vita della nostra “città”, più ti farai conoscere, più crescerà il tuo punteggio e maggiori saranno le possibilità di essere scelto per partecipare alle selezioni per i nostri test.

Partecipa anche tu a un test di prodotto

Partecipare ad un test può essere molto interessante e stimolante, oltre che vantaggioso.
Chi non vorrebbe ricevere a casa propria e provare gratuitamente prodotti di cui fa abitualmente uso?

By participating in the tests it is possible to evaluate cosmetic products, food products, technology devices and many other types of products.

Racconta poi con sincerità quello che pensi della nostra Community e dell’esperienza di testing che hai avuto con OpinionCity e diventa nostro testimonial.

Diventa cittadino di OpinionCity!

Vuoi diventare anche tu un tester di prodotti di vario genere, ricevendo i campioni gratuitamente a casa tua? Vuoi offrire la tua opinione alle aziende contribuendo alla realizzazione di prodotti più vicini ai tuoi gusti?
E’ semplice: iscriviti alla community di OpinionCity e sarai contattato per partecipare ai nostri product test!