Vuoi partecipare ad un test sul formaggio?

formaggio opinioncity

 

I cittadini iscritti ad Opinioncity, nel periodo Gennaio/Febbraio, saranno invitati a partecipare ad un test blind (prodotto senza marca) sul formaggio.

Se vuoi essere anche tu uno di loro iscriviti gratuitamente o utilizza questo link se vuoi presentarci un tuo amico (non una persona che vive nella tua abitazione).

Potrai così partecipare a questo studio scientifico sul consumatore e contribuire, grazie alla tua opinione, a migliorare la qualità di questo tipo di prodotti.

 

Se invece sei già un cittadino di OpinionCity, cioè sei già iscritto alla nostra community, allora saremo noi a contattarti qualora le tue caratteristiche corrisponderanno ai requisiti che stiamo cercando.

Per esigenze metodologiche la selezione sarà effettuata esclusivamente fra:

  1. coloro i quali non hanno partecipato ad una test di assaggio su prodotti alimentari negli ultimi 3 mesi;
  2. coloro i quali non hanno partecipato ad un test di assaggio sulla stessa categoria di prodotto negli ultimi 6 mesi.

 

LE CARATTERISTICHE DELLA RICERCA

Il nostro obiettivo è quello di entrare in contatto con persone interessate a collaborare con le aziende per migliorare i prodotti che consumiamo tutti i giorni.


Ti ricordiamo che la partecipazione alle indagini di OpinionCity è gratuita.
Non ti chiederemo mai di acquistare qualcosa né di partecipare a campagne di “passaparola”.

Potranno partecipare all’indagine i cittadini di OpinionCity ovvero gli iscritti alla nostra community in possesso delle condizioni di eleggibilità che verranno verificate sia online che telefonicamente, attraverso un questionario di selezione.

I prodotti in test saranno spediti a domicilio direttamente presso le famiglie dei cittadini di OpinionCity.

Buona vita in OpinionCity!

Vuoi partecipare ad un test sul formaggio? ultima modifica: 2017-01-23T08:15:06+00:00 da Valeria Mancusi

110 commenti a “Vuoi partecipare ad un test sul formaggio?”

  1. In effetti io ho i requisiti giusti per testare questo tipo di prodotto. Spero di essere contattata, anche perché io e la mia famiglia, compreso mio figlio di 5 anni, utilizziamo e amiamo i formaggi, in special modo Parmigiano Reggiano e Grana Padano.

  2. Buongiorno, in famiglia amiamo tutti i tipi di formaggi e saremmo ben lieti di dare la nostra opinione dal capofamiglia alla piccola di casa!!! Noi siamo pronti …. aspettiamo voi :-)

  3. Sarei felicissima e molto interessata a questo test sul formaggio ! E’ un prodotto che non può mancare nella mia alimentazione quotidiana e in quella dei componenti della mia famiglia. Mio padre per 36 anni é stato un casaro, quindi il formaggio é sempre stato presente sulla nostra tavola. Sono una nuova iscritta e mi piacerebbe iniziare una nuova avventura con Voi.

  4. non partecipo a vostre iniziative da molti mesi e non ho mai pertecipato ad un test di assaggio, mi piacerebbe partecipare questa volta! Spero di essere contattata :)

  5. Attendo che mi chiamiate, è una cosa che faccio molto volentieri con molto impegno consapevole del fatto che le aziende investono parecche risorse economiche per migliorare i loro prodotti e che per noi è una grande opportunità poter contriubuire al loro perfezionamento.

  6. io amo il formaggio, in particolare il parmigiano, lo metto ovunque!… Spero di essere contattata :) aspetto quindi una buona notizia 😉

  7. Il formaggio è un alimento che non può mancare nei nostri piatti di tutti i giorni, io lo mangio sia prima del pasto che durante e dopo sono proprio un topolino!

  8. Io la grana la metto ovunque.
    Dove magari qualcun’altro pensa che non si abbini al piatto,io sto li a spolverare con la grana il mio pasto!🍝
    Mi piace gustare questo tipo di formaggio anche a pezzi con un filo di aceto balsamico
    Spero di essere scelta!

  9. …. il formaggio….. la mia passione! Peccato non se ne possa mangiare in quantità industriale …. il colesterolo in agguato….. ma degustarli è cmq una follia

Rispondi o commenta

Your email address will not be published.