Ti piace il caffè solubile?

caffè solubile

Vuoi migliorare la qualità del caffè solubile che consumi? Allora entra nella stanza dei consigli, guarda i prodotti che hanno caricato gli altri cittadini e raccontaci la tua opinione. Se la marca di caffè solubile che usi non è ancora presente, carica tu la foto.

 

Parteciperai così alle selezioni per il prossimo studio scientifico sul consumatore che si svolgerà a Novembre/Dicembre 2018 e se sarai in target, riceverai i prodotti da testare. Proveremo inoltre a fare arrivare quanto scriverai nella “stanza dei consigli” proprio ai responsabili delle aziende che lavorano su questo prodotto per migliorarlo giorno dopo giorno.

 

Questa volta la selezione è destinata agli abitanti del Piemonte, Veneto, Puglia, Basilicata e Sicilia.

Ti piace il caffè solubile? ultima modifica: 2018-11-13T16:16:11+00:00 da Marcello De Stefano

63 commenti a “Ti piace il caffè solubile?”

  1. Mi piace molto il caffè , non si può iniziare la giornata senza…. Poi c’è quello di metà mattina,poi quello dopo pranzo,poi quello di metà pomeriggio,poi quello con le amiche,poi…..poi è sempre il momento giusto per gustare un buon caffè !!!!

  2. Si e un prodotto che uso giornalmente come bevande se spesso per fare dolci elaborato. Si mi piacerebbe migliorare il gusto ad oggi. Parteciperò attivamente al progetto. A vostra disposizione!

  3. Mi piace molto il caffè ,non si può iniziare la giornata senza un buon caffè …poi c’è quello di metà mattina, poi quello dopo pranzo, poi quello di metà pomeriggio, poi quello con le amiche, poi…… È sempre il momento giusto per gustarsi un buon caffè …

  4. Mi piace molto il caffè solubile perché è pronto all’uso ed è versatile sia da solo che come ingrediente per i dolci. È una bevanda completa perché arricchisce il gusto del caffè . Mi piacerebbe poter testare i prodotti per trovate una marca che ancora non conosco.

  5. uso spesso il caffè solubile, soprattutto l’orzoro che unisce il caffè all’orzo.
    Utilizzo i prodotti solubili in particolar modo in viaggio, quando magari nelle stanze di albergo ho solo un bollitore e ho voglia di bere un caffè.

  6. Preferisco il caffè espresso con cialde, ma a casa ho sempre una confezione di caffè soluble Azera (Nescafé), mi piace abbastanza e soprattutto come imitazione del caffè americano che gradisco molto. Spero di rientrare nel progetto. Una caffeinomane come me non può essere esclusa

  7. Amo il caffè in ogni sua forma, dalla moka al caffè solubile… senza il caffè che vita sarebbe???? Lo trovo pratico di veloce realizzazione e veramente gustoso, è a dit poco una invenzione geniale!!!!

  8. finalmente una possibilità per la Sicilia, il caffè solubile non deve mai mancare nella mia dispensa, quante belle granite ci faccio in estate, invece con l’approssimarsi dell’inverno lo uso per la preparazione di svariati dolci, e quando proprio non ho tempo per preparare il caffè per il caffelatte viene spesso in mio soccorso

  9. Adoro il caffè,sia solubile,sia da preparare,in qualunque modo sia lo adoro…peccato che in questo momento non.ho caffè solubile in casa in quanto già finito ma solo in polvere…non appena vado a fare rifornimento metto subito la foto.

  10. Bevo caffè,lo uso in cucina nella preparazione dei dolci ma non ho mai usato quello solubile ma mai dire mai,perché non valutarlo anche se non rientro nel progetto visto che sono in Lombardia. Lo proverò e al limite farò una recensione…

  11. uso spesso il caffè solubile soprattutto per intensificare il gusto di alcuni dolci che richiedono un sapore intenso di caffè ma è anche buono da bere

  12. Sono una caffeinomana ,mi piace bere il caffe solubile ,praticamente comincio la giornata con il caffe solubile e poi faccio resto che devo fare ,ma per me la mattina al primo posto e il caffe solubile

  13. ma come avete fatto ad escludere la calabria??’ noi il caffe’ lo metteremmo anche nella pasta !!viviamo x il caffe’ anzi x il buon caffe’ ,mi dispiace tanto anche perche’ sono un’ottima degustatrice di caffe’,sara’ x la prossima.

  14. Non acquisto il caffè solubile da molto tempo perchè, per quanto possa risultare comodo in determinate occasioni, per un consumo veloce e istantaneo o per fare dolci, o quando ci sono più persone, non mi piace affatto il sapore!! ho provato in passato NESCAFE’, ma, dopo aver provato anche successivamente ad acquistarlo per verificare eventuali migliorie, ho deciso di non acquistarlo più, il sapore del caffè solubile mi disgusta un po’ e quindi non ho più voluto rischiare, magari non ho mai trovato uno buono per me e forse esiste…chissà

Rispondi o commenta

Il tuo indirizzo e-amil non verrà pubblicato.