Ti interessa contribuire a migliorare la qualità degli shampoo che utilizzi?

shampoo

Sei un cittadino di OpinionCity? Ti interessa contribuire a migliorare la qualità degli shampoo che utilizzi?

Entra nelle OpinionCity Card e compila o aggiorna la card che abbiamo caricato per te.

Stiamo selezionando 200 italiani che ad Aprile riceveranno a casa loro alcuni campioni di shampoo per testarli e darci la loro opinione.

Non sei ancora iscritto ad OpinionCity?

Se non sei ancora iscritto puoi farlo gratuitamente oppure puoi presentarci un amico. Parteciperai così ai nostri test di prodotto e potrai darci la tua opinione sui prodotti che consumi ogni giorno, aiutando così le aziende a renderli sempre più adatti a soddisfare i gusti e le esigenze dei consumatori.

Ti interessa contribuire a migliorare la qualità degli shampoo che utilizzi? ultima modifica: 2018-03-08T13:31:27+00:00 da Marcello De Stefano

106 commenti a “Ti interessa contribuire a migliorare la qualità degli shampoo che utilizzi?”

  1. Continuo a cambiare lo shampoo, non ne trovo uno che faccia al caso mio! Spero di far parte di questo gruppo di tester….magari è la volta buona per sistemarmi la chioma!

  2. Partecipato ?!
    Sarei disponibile e molto interessata a partecipare a questa iniziativa che riguarda lo shampoo. Mi piacerebbe fare da tester e poter dare la mia opinione sincera. Grazie mille.

  3. Sarei molto lieta di poter contribuire a questa bellissima iniziativa ,i miei capelli sono particolarmente secchi e sfibrati e sino ad ora ho cambiato molteplici marche di shampoo perché non soddisfatta .

  4. Praticamente uso lo stesso shampo da decenni,ogni tanto provo un altro marchio ma difficilmente riesco a finire il flacone perche’ non mi soddisfa,ho capelli fini ,lisci e ribelli,colorati e permanentati e ho anche la necessita’ di un balsamo.Spero di poter collaborare e trovare un prodotto alternativo al mio abituale.

  5. Anch’io ogni tanto ricevo campioni da testare, trovo una bellissima idea questo modo di far conoscere e coinvolgere noi consumatrici. Mi diverto un mondo perche’ cosi’ posso dare anche un mio contributo.

  6. mi interessa partecipare perchè, generalmente, sono una persona curiosa, che apprezza le novità e, che da poco, sta tingendo i propri capelli: un mondo nuovo. A presto, se vorrete

  7. Mi piacerebbe provare nuovi shampoo per i miei capelli colorati, anche perchè ho notato che cambiando spesso lo shampoo, si ungono di meno!

  8. Buongiorno a tutti. Io sono sempre molto attenta alla cura della pelle e dei capelli, mi piacerebbe contribuire a migliorare la qualità dei prodotti da testare.

  9. Ciao a tutti! Mi piacerebbe molto essere scelta per migliorare la qualita’ dei vari tipi di shampoo.Sto ancora cercando uno shampoo adatto ai miei capelli quindi sarebbe un’opportunita’ veramente interessante.

  10. Mi piacerebbe partecipare. In famiglia siamo quattro persone e ognuno usa uno shampoo differente per marca prezzo e tipologia, ma di solito restiamo scontenti…

  11. mi piacerebbe testare gli shampoo, siamo 3 con diversi tipi di capelli, sarebbe interessante vedere come reagiscono i nostri capelli, forse troveremo quello adatto ad ognuno di noi!!!! grazie

  12. Sono sempre alla ricerca di uno shampoo innovativo che possa prendersi cura non solo dei miei capelli che ho Tinti ma anche della loro struttura è che sia nello stesso tempo naturale, senza composizioni chimiche complicate! Mi farebbe veramente piacere riuscire a partecipare a questo test Anche perché lavo i capelli almeno un paio di volte a settimana perché vado in palestra tutto l’anno ed il mio prenderne cura parte proprio dallo shampoo e dai prodotti che vanno a seguire! In bocca al lupo a tutti i tester!! 😉

  13. Mi interessa moltissimo, sono attenta alla cura dei miei capelli e cerco di utilizzare prodotti di qualita’ che non ne compromettano il naturale equilibrio,

  14. mi lavo ogni giorno i capelli ,perche ho capelli grassi e fragili.mi piacerebbe testare nuovi shampo,da poter darela mia opinione,e poter trovare uno shampo che mi soddisfi,erisolve il mio problema

  15. Buonasera, io sarei contenta di provare un nuovo sciampo, poiche’ tutti gli sciampo che uso non mi lasciano i capelli tersi , ma ho sempre un po’ di prurito alla cute, anche se li risciaquo tantissimo, sarei felice di far parte di questi 200 tester

  16. Certo che sì, sarebbe una bella sorpresa poter partecipare a questa iniziativa, per testare lo shampoo e poi procedere con le considerazione! In bocca al lupo a tutti noi!

  17. Si mi piacerebbe molto testare degli Shampoo e dare la mia opinione obiettiva. Sono molto curiosa e mi piace provare prodotti con ‘senso critico’ per consigliare miglioramenti!

  18. Si, mi piacerebbe molto testare degli Shampoo e dare la mia opinione obiettiva. Sono molto curiosa e mi piace provare prodotti con ‘senso critico’ per consigliare miglioramenti!

  19. Certo, mi piacerebbe partecipare come tester per gli shampoo. sono molto attenta alla cura dei miei capelli e sempre alla ricerca di novità che possano migliorare la struttura del capello e rendere sempre più agevole la messa in piega.

  20. Mi piacerebbe contribuire, sarebbe divertente. Con la quantità di capelli che ho trovo sempre molta difficoltà a trovare dei prodotti che abbiano una buona riuscita su di me!!

  21. Amo la cura dei miei capelli e dedico loro quotidianamente almeno un lavaggio strutturante per migliorare la loro salute. Sono pronto a rendermi disponibile e testare accuratamente i prodotti e condividere le esperienze tramite social e passaparola con parenti ed amici. Ringrazio per la possibilità concessa e auguro a tutti buona fortuna.

  22. mi interessa in particolare provare lo shampoo, perché ne provo spesso vari tipi e non ho ancora trovato quello che soddisfa i miei capelli e il cuoio capelluto. Ho capelli lisci normali, con nessuna problematica in particolare.

Rispondi o commenta

Il tuo indirizzo e-amil non verrà pubblicato.