Mary ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti

Mary

Raccontaci qualcosa di te Chi sei? Cosa fai? Quali sono i tuoi interessi?

Ciao a tutti. Sono Mary dalla Sicilia e sono alla mia prima esperienza con OpinionCity. Quando ho ricevuto la chiamata quasi non ci credevo ma presto l’esperienza è diventata realtà! Attualmente lavoro come assistente domiciliare e mi occupo soprattutto di igiene dell’anziano e dell’ambiente. Sono sposata da quasi un anno e vivo con mio marito e il mio cane. I miei interessi sono viaggiare tanto e conoscere le culture del mondo. Amo la musica soprattutto i cori polifonici. Amo l’arte antica e l’archeologia. Sono donatrice di sangue e a giorni vorrei tipizzarmi per la donazione del midollo osseo. Ringrazio il Team di Opinion City per avermi scelta. Buon test a tutti!

Parlaci di OpinionCity Come hai conosciuto OpinionCity? Da quanto tempo sei iscritto ad OpinionCity? Perché hai deciso di iscriverti? Che giudizio dai alla nostra community?

Ho conosciuto OpinionCity sui social. Mi sono iscritta nell’ottobre 2016. Avevo un po’ abbandonato il sito poi negli ultimi tempi ho cominciato a contribuire attivamente alle recensioni. Ieri sono arrivati i prodotti e stamattina ho cominciato a testarli. Sono una ragazza che ama le novità, i nuovi prodotti e far parte di una ristretta cerchia di persone che provano un nuovo prodotto è stimolante. Posso solo dire che l’esperienza che ho avuto nella community è stata molto positiva.

Descrivici la tua esperienza Come valuti questa esperienza? Perchè ti è piaciuta? Cosa hai testato per questo test? Ti è stato chiesto di fare pubblicità ai prodotti o semplicemente di dare la tua opinione

L’esperienza che sto facendo con questo test è molto piacevole e stimolante. Sto testando bagnoschiuma, docciaschiuma, doccia shampoo, detergente intimo e sapone liquido per le mani. Non mi è stato chiesto di promuovere i prodotti ma di dare la mia opinione sincera è disinteressata. Sono molto contenta di testare questi prodotti perché sono molto attenta alla cura della persona e riceverli a casa per me è una grande soddisfazione!

 

LA FREQUENZA CON CUI SI PUO’ PARTECIPARE AD UN TEST DI PRODOTTO

Nel ringraziare la nostra cittadina di OpinionCity per averci raccontato la sua esperienza in qualità di tester, ricordiamo a tutti che, nelle ricerche di mercato vale la regola del “3/6 mesi”. Ciò significa che una persona può partecipare 1 volta ogni 6 mesi ad una indagine sullo stesso argomento, mentre su temi diversi, una volta ogni 3 mesi. In totale dunque fino ad un massimo di 4 volte all’anno.

Fanno eccezione i casi in cui i reclutati entrano a far parte di un panel. In tal caso la frequenza di partecipazione può essere anche molto maggiore.

Questa regola è stata stabilita per contrastare il fenomeno degli intervistati di professione ed è un criterio che ovviamente anche noi di OpinionCity rispettiamo con attenzione.

E tu cosa ne pensi?

  • Pensi che sia interessante partecipare ad un test di prodotto?

  • Per quale motivo?

  • Hai mai partecipato?

Hai trovato interessante questo articolo?

Puoi condividerlo con i tuoi amici oppure lasciare un commento in basso. La tua opinione ci interessa molto. Continua ad andare alla scoperta delle notizie sulla nostra “city” attraverso le diverse sezioni del nostro blog ed agli articoli che abbiamo pubblicato.

Sei già iscritto ad OpinionCity?

Se non sei ancora iscritto puoi farlo gratuitamente oppure puoi presentarci un amico. Parteciperai così ai nostri test di prodotto e potrai darci la tua opinione sui prodotti che consumi ogni giorno, aiutando così le aziende a renderli sempre più adatti a soddisfare i gusti e le esigenze dei consumatori.

Mary ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti ultima modifica: 2018-08-29T10:33:07+00:00 da Marcello De Stefano

24 commenti a “Mary ci racconta la sua esperienza con OpinionCity, la community che ti fa testare i prodotti”

  1. Sono da poco iscritta ad opinion city e non vedo l ora di essere parte attiva ,spero di testare presto dei prodotti e ritengo veramente interessante quando il prodotto si va a testare nelle sedi specifiche ,credo che sia un esperienza ricca di adrenalina ,anche perché nell immediatezza ti puoi confrontare con altre persone.Spero di essere scelta al più presto. GRAZIE OPINIONI CITY PER TUTTE LE ÇOSE CHE RIUSCIAMO A SAPERE E ANCHE AD IMPARARE ATTRAVERSO LE ESPERIENZE DI TANTE PERSONE E VOI CHE CI DATE LA POSSIBILITÀ DI CONFRONTARCI

  2. io ho testato una sola volta é stata un esperienza molto positiva x me erano generi alimentari e x 4 sett ho avuto il menu pronto dal primo al contorno chissa se sarò ricontattata lo spero tanto

  3. Io mi sono iscritta da qualche mese ed ancora non sono stata scelta, ma non vedo l ora che mi sia data questa occasione per esprimere il mio sincero parere , trovo molto interessante provare qualcosa di nuovo è mi piace molto Opinioni city

  4. Sono iscritta da un po`ho testato più di un prodotto,quando vengo contattata è sempre un piacere,poi c è la tensione dell attesa e scoprire il prodotto che arriva ,amo sia questa fase che dare la mia opinione disinteressata

  5. Sono entrata da poco in questo gruppo e ancora non sono riuscita a rispondere agli questionari e nemmeno di testare qualche prodotto….Speriamo in futuro prossimo de essere scelta anche io così potrò dare la mia opinione…

  6. Sono iscritta da poco
    Questi progetti mi sembrano tutti molto interessanti
    È mi piacerebbe poter essere scelta perché ho molto tempo a disposizione

  7. quest’estate essendo rimasta in città, ho partecipato spesso ai test di opinion city e devo dire che mi sono trovata molto a mio agio, ambiente simpatico e persone disponibili, in più svariati assaggi dalla mozzarella alla carne al pane.Spero di essere contattata spesso.Non mi dispiacerebbe.

  8. quest’estate essendo rimasta in città, ho partecipato spesso ai test di opinion city e devo dire che mi sono trovata molto a mio agio, ambiente simpatico e persone disponibili, in più svariati assaggi dalla mozzarella alla carne al pane.Spero di essere contattata spesso.Non mi dispiacerebbe.

  9. carino il posto dove si testano i prodotti e ben collegato coi mezzi pubblici. ci si sente a proprio agio, anche se la prima volta ho avuto qualche piccola difficolta’ col tablet (poi facilmente risolta ) : quando testi i prodotti fai anche uno spuntino ….

  10. Mi sono appena iscritta!ne ho sentito parlare sui social e mi sono incuriosita molto,anche se di mio sono molto scettica….amo provare e testare prodotti nuovi e non ho nessun problema ad esporre le mie opinioni,anche quando si parla di prodotti di marchi conosciuti

  11. Buongiorno 😊
    Io non ho ancora ricevuto la famosa chiamata da opinion city…
    Inutile dire che l’aspetto con trepidante attesa . Sono mamma di tre splendidi maschi , il primo di quasi 17 anni e poi dopo quindici sono arrivati 2 gemellini che adesso hanno 18 mesi 😍

  12. Buongiorno 😊
    Io non ho ancora ricevuto la famosa chiamata da opinion city…
    Inutile dire che l’aspetto con trepidante attesa . Sono mamma di tre splendidi maschi , il primo di quasi 17 anni e poi dopo quindici sono arrivati 2 gemellini che adesso hanno 18 mesi 😍

  13. Buon giorno, sono roberta ho 48 anni, un figlio adolescente di quasi 16 anni. Lavoro nelle case vacanze quindi entrate e uscite ospiti, pulizia case, biancheria! Mio marito lavora in proprio. Non ho ancora ricevuto nessuna chiamata da testare qualche prodotto ma non dispero! Grazie per questa possibilità che offrite.

Rispondi o commenta

Il tuo indirizzo e-amil non verrà pubblicato.