Partecipa all’iniziativa: Market research recruiting su OpinionCity

 

Tipo di indagine: in home product test.

Città in test: Milano, Bologna, Roma, Napoli.

Chi può partecipare alla selezione: gli iscritti in OpinionCity. Non sei ancora nel nostro panel? REGISTRATI

Tempo per rispondere al questionario di screening: 2 giorni.

Esito della selezione: sarà data risposta solo alle persone che, avendo i requisiti per partecipare all’indagine, supereranno la selezione.

Periodo di svolgimento del test: Maggio 2015.

Omaggio previsto: prodotti da testare a domicilio.

Modalità di consegna dei prodotti in test: le persone scelte per partecipare al test riceveranno i prodotti tramite corriere.

Codice di riferimento dell’indagine: 15.035.

La partecipazione alle indagini di OpinionCity è gratuita. Non le chiederemo mai di acquistare qualcosa.

Ricordi di utilizzare questo link se vuole presentarci un suo amico (non una persona che vive nella sua abitazione) e farlo entrare in OpinionCity.