Da oggi in 3000 su Facebook

3000 su facebook

 

Un grazie affettuoso alle 10.000 famiglie italiane iscritte ad OpinionCity ed a tutte le persone che hanno deciso di seguirci su Facebook.

 

E quale giornata più adatta di questa, in cui abbiamo raggiunto 3000 follower, per ricordare una delle citazioni più famose di Margaret Mead, una antropologa americana che recita così:

Non dubitate mai che un piccolo gruppo di cittadini attenti e impegnati possa cambiare il mondo. E’ l’unica cosa che è sempre accaduta
.

E tu cosa ne pensi della community di OpinionCity?

  • Pensi che la nostra community sia interessante ed utile?

  • Secondo te, in cosa potremmo migliorare?

  • 10.000 famiglie italiane sono tante. Ti vengono in mente altri servizi interessanti e coerenti con la nostra identità che potremmo pensare di lanciare?

Hai trovato interessante questo articolo?

Puoi condividerlo con i tuoi amici oppure lasciare un commento in basso. La tua opinione ci interessa molto. Continua ad andare alla scoperta delle notizie sulla nostra “city” attraverso le diverse sezioni del nostro blog ed degli articoli che abbiamo pubblicato.

Sei già iscritto ad OpinionCity?

Se non sei ancora iscritto puoi farlo gratuitamente oppure puoi presentarci un amico. Parteciperai così ai nostri test di prodotto e potrai darci la tua opinione sui prodotti che consumi ogni giorno, aiutando così le aziende a renderli sempre più adatti a soddisfare i gusti e le esigenze dei consumatori.

Vuoi sapere quante volte all’anno puoi partecipare ad una ricerca su OpinionCity?

In alcuni tipi di ricerche di mercato vale la regola del “3/6 mesi”. Ciò significa che una persona può partecipare 1 volta ogni 6 mesi ad una indagine sullo stesso argomento, mentre su temi diversi, una volta ogni 3 mesi. In totale dunque fino ad un massimo di 4 volte all’anno.
Fanno eccezione i casi in cui i reclutati entrano a far parte di un panel. In tal caso la frequenza di partecipazione può essere anche molto maggiore.
Questa regola è stata stabilita per contrastare il fenomeno degli intervistati di professione ed è un criterio che ovviamente anche noi di OpinionCity rispettiamo con attenzione.

Perche’ non hai ancora partecipato ad un test?

OpinionCity è una cittadina meritocratica che premia i suoi abitanti più attivi.
Ecco perché, più “parteciperai” alla vita della città, più ti farai conoscere rispondendo ai questionari, alle OpinionCity card, più crescerà il tuo punteggio e maggiori saranno le possibilità di essere invitato alle selezioni.
Tra brevissimo lanceremo un nuovo sistema di punteggi grazie al quale potrai seguire anche tu il livelli di “cittadinanza attiva” che avrai raggiunto.

Da oggi in 3000 su Facebook ultima modifica: 2017-07-25T17:49:01+00:00 da Marcello De Stefano

11 comments to “Da oggi in 3000 su Facebook”

You can leave a reply or Trackback this post.
  1. Io sono iscritta già da un po ma non mi arrivano opinion city card da è questionari quindi come devo fare per poter partecipare e testare i prodotti?

  2. Grazie a tutto il formidabile Team di Opinion City per le varie opportunità; a Livia per i suoi articoli, sempre interessanti e puntuali; alla Community per l’ opportunità di confronto tra consumatori. A presto!!

  3. Contenta di farne parte,ma purtroppo non ho mai potuto partecipare ad una Vs attività. Sono lieta che avete raggiunto questo traguardo. Spero che ne arrivino di altri in questa grande community.Auguri

  4. Grazie a voi trovo opinoncity davvero interessante,mi piace partecipare a discussioni o test prodotto e chissà che non si possa cambiare il mondo davvero con le nostre opinioni.

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.