I cittadini di OpinionCity saranno invitati a valutare un the freddo presso i nostri laboratori di Bologna e Milano.Vuoi essere uno di loro?

tè al limone

 

…e allora se sei già iscritto alla nostra community candidati per partecipare allo studio scientifico 16.200 che coinvolgerà consumatori di the freddo interessati a contribuire, grazie alle loro opinioni, a migliorare la qualità di questo tipo di prodotti.

Se invece non sei ancora in OpinionCity iscriviti gratuitamente o ancora utilizza questo link se vuoi presentarci un tuo amico (non una persona che vive nella tua abitazione) .

LE CARATTERISTICHE DELLA RICERCA

Potranno partecipare i cittadini di OpinionCity ovvero gli iscritti alla nostra community in possesso dei requisiti che verranno verificati attraverso un questionario di selezione.
L’invito sarà inviato nei prossimi giorni esclusivamente agli iscritti alla community
Coloro i quali supereranno la selezione verranno invitati a recarsi presso uno dei nostri laboratori di ricerca per testare un the freddo.

 

La ricerca si svolgerà nel mese di Ottobre presso le central location di Milano e Bologna

 

Saranno selezionati esclusivamente coloro i quali non hanno partecipato ad una test di assaggio su prodotti alimentari negli ultimi 3 mesi.

 

Il nostro interesse è quello di entrare in contatto con persone interessate a collaborare con le aziende per migliorare i prodotti che consumiamo tutti i giorni.
Ti ricordiamo che la partecipazione alle indagini di OpinionCity è gratuita. Non ti chiederemo mai di acquistare qualcosa.

 

Buona vita in OpinionCity!

I cittadini di OpinionCity saranno invitati a valutare un the freddo presso i nostri laboratori di Bologna e Milano.Vuoi essere uno di loro? ultima modifica: 2016-10-05T16:54:33+00:00 da Marcello De Stefano

111 comments to “I cittadini di OpinionCity saranno invitati a valutare un the freddo presso i nostri laboratori di Bologna e Milano.Vuoi essere uno di loro?”

You can leave a reply or Trackback this post.
  1. sarebbe bello partecipare ma queste iniziative non ci sono mai nella provincia di salerno uffaaaaaaaaa al sud siamo sempre discriminati e non e’ giusto

  2. Io abito a Bologna, ma sto effettuando un altro vostro test, mi sembra di avere letto che non bisogna avere partecipato negli ultimi tre mesi ad un test alimentare, quindi pazienza sarà per la prossima… saluti a tutti

  3. vorrei partecipare visto che vivo a milano ,ma non capisco dove andare a compilare il questionario richiesto nella pagina personale non risulta

  4. A parte il fatto che purtroppo sono lontana sia da Bologna che da Milano, essendo di Roma, ma sto testando proprio da oggi le caramelle quindi non avrei potuto neanche per questo motivo. Peccato sarà per la prossima, buon lavoro

  5. Buongiorno, non abito nè a Bologna, nè a Milano, in più ho partecipato ad un assaggio di salse, con voi, più di 3 mesi fa?? Tutte storte per collaborare!! Ma quello che volevo render pubblico è che nonostante le mie numerose mail per chiedere come è andata la prova assaggio delle salse a cui ho partecipato, con tutta una serie di questionari, con date precise per l’assaggio, con l’impegno di dover fare la bottiglietta N- in giusta sequenza, MAI ho saputo nulla a riguardo! Scrivo anche che era un pò “inquietante” assaggiare dei prodotti ( in questo caso salse) senza aver nota di cosa mangiavamo!, essendo tali salse preparate anonimamente in bottigliette di birra reciclate. Fossi celiaca, o intollerante a qualche ingrediente?: boh!…e spero nella massima igiene di chi ha travasato suddette salse di pomodoro, nelle bottigliette descritte solo con i numeri 1, 2, 3, ecc…! mio marito non voleva partecipare, molto diffidente a cosa mangiavamo…vabbè, mal di pancia non c’è venuto…

Write a Reply or Comment

Your email address will not be published.