EXPO 2015: “The Chocolate Factory” il padiglione creato da Lindt Italia

lindt
  Già oltre 35.000 visitatori ,ad una settimana dall’inaugurazione di EXPO hanno visitato “The Chocolate Factory” il padiglione creato da Lindt Italia. Il team di Maîtres Chocolatiers Lindt ha realizzato dal vivo ben 5.500 esclusive praline decorate secondo la tradizione Lindt, 13.000 raffinate tavolette con golosi ingredienti a vista e 15.000 boule Lindor, famose e amate […]

Vuoi acquistare i biglietti per Expo 2015!

visore_foody
Se non hai ancora acquistato i Biglietti di ingresso per Expo 2015 , ecco tutte le  informazioni che ti possono essere utili! Ormai, sui mezzi di comunicazione non si parla d’altro! Pensiamo dunque di offrire un servizio utile per darvi qualche notizia su come procedere all’acquisto dei biglietti d’ingresso che vi permetteranno di accedere all’Esposizione […]

Partecipa all’iniziativa: Market research recruiting su OpinionCity

product test
  Partecipa all’iniziativa: Market research recruiting su OpinionCity   Tipo di indagine: in home product test. Città in test: Milano, Bologna, Roma, Napoli. Chi può partecipare alla selezione: gli iscritti in OpinionCity. Non sei ancora nel nostro panel? REGISTRATI Tempo per rispondere al questionario di screening: 2 giorni. Esito della selezione: sarà data risposta solo […]

Opinioncity: Prova, dialoga, valuta, migliora con la comunità dei consumatori

Opinioncity: PROVA DIALOGA VALUTA MIGLIORA
  Semplice, chiara, funzionale, dotata di una veste grafica nuova, OpinionCity, la Community di Testpoint, è stata lanciata per dare la possibilità a un’estesa comunità di consumatori di esprimere le proprie opinioni su nuovi prodotti e servizi.   Che cos’è e come funziona OpinionCity OpinionCity è la città dove i consumatori collaborano con le aziende […]

Hashtag: storia e fortuna del #cancelletto che ha rivoluzionato il mondo dell’informazione

Come creare un hashtag
Che cos’è e come creare un hashtag? Storia e fortuna del #cancelletto più famoso del web Nato nel lontano 1988, quando Twitter, Facebook e Instagram  non facevano parte della routine quotidiana di  ciascuno, l’#hashtag, il cui nome inglese significa “cancelletto” (hash) e “ etichetta” (tag), diventa protagonista indiscusso della comunicazione sul web solo a partire […]
1 11 12 13